Chiara Ferragni, il momento più gustoso al fianco di una persona speciale. Fan in tilt

Chiara Ferragni ha stupito il popolo del web condividendo alcuni attimi gustosi trascorsi al fianco di una persona speciale. 

chiara ferragni
foto Instagram

Bellissima, biondissima e super famosa. Chiara Ferragni non smette mai di stupire il pubblico con i suoi innumerevoli scatti condivisi sulla sua seguitissima pagina Instagram, tanto da classificarsi in cima alla classifica degli influencer più seguiti d’Italia. Il suo feed è una raccolta di scatti di vita lavorativa e personale, accomunati dalla sua bellezza travolgente e dal suo carisma innato. L’imprenditrice digitale riprende la sua quotidianità mostrandosi sempre sorridente al fianco del marito Fedez e dei loro figli Leone e Vittoria.

Poco fa ha condiviso un nuovo post in cui è ritratta rilassata, al fianco dei i suoi cari, immersa in una location mozzafiato davanti a una tavolata incredibile. Si tratta di un carosello di foto in cui la fashion blogger riprende momenti gustosi. A catturare l’attenzione è in particolare uno scatto dolcissimo, insieme a una persona per lei molto speciale.

Chiara Ferragni sorriso a mille: gustosa coccola al fianco di una persona speciale

Chiara Ferragni: la pausa più gustosa
Chiara Ferragni

Tra le foto condivise da Chiara Ferragni nell’ultimo scatto, l’influencer si mostra a tavola insieme al figlio Leone. Davanti a lei un piatto invitante composto da svariate fette di bresaola vicino al quale non manca un panino ancora intatto. Leone invece ha scelto di gustarlo mostrandosi intento a sgranocchiarlo.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Parodi e Fabio Caressa non sono d’accordo: la scelta li divide

Mamma e figlio si mostrano spensierati e dolcissimi, scaldando così il web. L’influencer si trova a Como, presso la Villa Bonomi, dove ha trascorso momenti rilassanti con i suoi cari. Con lei i figli e le sorelle Valentina e Francesca.

Nelle storie di Instagram ha condiviso l’incredibile location imbandita per l’occasione con una tavolata mozzafiato. Dopo la pausa rigenerante al fianco della famiglia è ritornata a Milano dove vive con Fedez e i loro figli in una splendida casa.

Un break per ricaricare le batterie prima dell’inizio della settimana. La fondatrice di “The blond salad” non smette mai infatti di stupire i fan con i suoi continui progetti. 

Potrebbe interessarti anche: Elisa Isoardi ci spiega come si fa. Successo assicurato!

Pranzo Valentina Ferragni

Imprenditrice e neomamma, Vittoria è nata solo pochi mesi fa, nelle sue giornate piene di impegni non rinuncia  tuttavia all’attività fisica. Nonostante il recente parto, è tornata in forma smagliante.