Chiara Ferragni svela il segreto del suo pandoro | Un tocco veramente di classe

Dopo le uova di cioccolato Chiara Ferragni lancia anche il suo primo pandoro per questo Natale 2022 in collaborazione con Balocco. Vediamo subito il costo in commercio e come decorarlo secondo l’influencer di moda e costume.

Uova di Pasqua Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Foto Instagram @chiaraferragni)

La scorsa primavere per la Pasqua 2022 in commercio aveva fatto prepotente il suo ingresso anche l’uovo di cioccolato brandizzato Chiara Ferragni.

Come la stessa Ferragni aveva annunciato attraverso la sua pagina ufficiale Instagram, il ricavato delle vendite delle sue uova sarebbe stato devoluto in beneficenza all’impresa sociale “I bambini delle fate” di Franco e Andrea.

Insieme a DolciPreziosi, aveva quindi sconvolto il mercato con questo prodotto dolciario che è andato subito a ruba!

Per questo Natale ormai alle porte quindi non poteva non scendere ancora in campo con l’immancabile pandoro, la cui vendita, come per l’uovo, è a fini puramente benefici perché sosterrà l’Ospedale Regina Margherita di Torino.

Al momento il profilo Instagram della Ferragni non parla di questa novità ma sul web le foto spopolano e mostrano il packaging immancabilmente rosa acceso che contraddistingue da sempre il brand dell’imprenditrice digitale.

Sapete però quanto costerà comprarlo online o nei diversi store presenti sul territorio nazionale?

Chiara Ferragni lancia il suo pandoro in collaborazione con Balocco

Il dolce, realizzato in collaborazione con Balocco, è disponibile online e sugli scaffali del gruppo Tigros. Il dolce costa 8,99 euro e l’incasso servirà a finanziare il percorso di ricerca promosso dall’Ospedale Regina Margherita di Torino contro i tumori infantili.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Balocco (@balocco) 

Pack rosa bubble e l’immancabile hashtag #PinkChristmas, mentre su sfondo rosa appare una piccola Ferragni vestita da Babbo Natale a bordo di una slitta con tanto di renne e albero di Natale.

NON PERDERTI ANCHE –> Benedetta Rossi, cosa fa il marito? Ecco di cosa si occupa Marco Gentili | Chi l’avrebbe mai detto

La vera sorpresa però è dentro la confezione più che fuori. Rispetto a quanto presente finora sul mercato, oltre ai 750 grammi di pandoro, presente anche una bustina di zucchero a velo rosa e un cartoncino con uno stencil per disegnare il marchio a forma di occhio direttamente sul dolce.

Come decorare però al meglio il dolce del Natale? Tramite un tutorial sui suoi canali, Chiara ci ha spiegato come farlo al meglio.

LEGGI ANCHE –> Panettone: trucchi per riconoscere quello di qualità | Sono facilissimi e veloci

Ciao guys, ecco un mini tutorial per vedere come si decora il mio pandoro” spiega in una storia su Instagram. “Si prende lo stencil, poi lo spolvero rosa e lo si fa cadere leggermente. Dove il trucco è tutto nel LEGGERMENTE!

Pandoro 2022 Chiara Ferragni costo
Pandoro 2022 Chiara Ferragni costo

La delicatezza del pandoro Balocco si unisce all’estro creativo di Chiara Ferragni” si legge sul sito dell’azienda torinese che con tanto amore si è prodigata per sfornare questa meraviglia.

Parte quindi la caccia al pandoro nei punti vendita dedicati, anche se il dilemma è se arriveranno integri a Natale oppure termineranno ben prima!