Chiara Ferragni, ma cosa fa? Piccolo “furto” all’amico davanti a tutti

Chiara Ferragni, in vacanza a Courmayeur, è protagonista di un piccolo furto. Su Instagram le FOTO che la ritraggono mentre compie il gesto.

chiara ferragni
foto Instagram

Chiara Ferragni sa sempre come stupire i suoi follower tra look strepitosi e criticati e nuove idee imprenditoriali.

Amata e criticata, divide il popolo del web proprio per il suo essere sicura e a volte controcorrente.

Ma stavolta non si tratta di un abito scollato o una foto in lingerie, o il lancio di una nuova campagna a cui farà da testimonial. L’accaduto infatti, riguarda un fatto personale accaduto proprio ieri, mentre la Ferragni era in un ristorante con amici.

Chiara Ferragni, il furto all’amico: “Il mio non si autorigenera”

La bella influencer, dopo l’inizio della scuola del piccolo Leone, si trova in questi giorni per un weekend a Courmayeur, dove neanche a dirlo, si trova in un importante albergo a cui fa da sponsor.

Sul suo profilo Instagram ha già postato tantissimi scatti che la ritraggono con i suoi bambini Leone e Vittoria, tra le fantastiche montagne e il panorama mozzafiato.

chiara ferragni
foto Instagram

Ma proprio ieri sera, è successo un episodio davvero incredibile, che ha lasciato di stucco gli amici dell’imprenditrice digitale più famosa d’Italia.

Potrebbe interessarti anche ->Valentina Ferragni in partenza: il panorama mozzafiato delizia il web

Tra le storie Instagram di un amico di Chiara, una foto riprende il misfatto avvenuto davanti a tutti, nello stupore generale. Nell’immagine infatti, una Chiara che sorride maliziosa “ruba” del riso proprio dal piatto dell’amico che nelle storie commenta: “Il mio riso non si autorigenera”.

Un episodio davvero buffo, che si è svolto tra l’ilarità generale.

Chiara, solo qualche giorno fa, aveva provocato i suoi follower con un altro scatto sexy, dove aveva un top allacciato sul seno, molto scollato.

Sotto al post aveva scritto: “Quante persone si arrabbiano per una mamma che indossa questo top?”. Una provocazione, quella di Chiara, che nasce dalle critiche che spesso riceve per il suo abbigliamento, giudicato non adatto a una mamma.

Chissà cosa diranno ora gli haters dopo questo piccolo “furto” di riso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche -> Simone Rugiati non si trattiene, duro sfogo sui social: “Se non sei toscano non capisci”