Chiara Ferragni sa come coccolarsi. Meglio di Fedez solo LEI

Fedez per una volta è stato messo da parte, la moglie ha scelto un’altra buona compagnia per la serata di ieri sera. Tradimento in diretta social. 

Chiara Ferragni tradisce Fedez con la pizza foto
Chiara Ferragni (Foto Instagram @chiaraferragni)

La neo mamma e influencer tra le più seguite sul web a livello mondiale non ha mai nascosto di amare il buon cibo e nelle sue infinite Instagram stories racconta ogni giorno come si basa il suo regime alimentare controllatissimo.

Chiara Ferragni ieri ha ricevuto le nuove proposte di Food Spring, tre creme proteiche alla nocciola, cioccolato bianco e crema mista, che lei ha subito assaggiato per decidere la sua favorita. Vediamo quale ha deciso di provare sul toast e dove è andata poi la sera a cena, un vero tradimento nei confronti del marito.

Chiara Ferragni tradisce Fedez con lei

Alla fine ce lo ha spiegato lei che la sua crema proteica preferita era quella alla nocciola, e senza esitazione alcuna si è gettata a capofitto sul toast farcito in cui comparivano anche granella di frutta secca e frutta fresca di stagione.

Chiara Ferragni tradisce Fedez con la pizza foto
Chiara svela che la sua crema proteica preferita è quella alla nocciola (screen Instagram @chiaraferragni)

Non solo sulla crema però si è tuffata Chiara, ma anche su un’altra prelibatezza culinaria nazionale che ha fatti famosa l’Italia nel mondo. Nell’ultimo post social la vediamo raggiante in pizzeria mentre tradisce il compagno con un amore a cui non si può dire di no per nessuna ragione al mondo.

The pizza that regenerates itself is back 🍕” ovvero “La pizza che ti rigenera è tornata!” scrive Chiara mentre addenta un pezzo di pizza margherita fumante che tiene timidamente tra le mani per non scottarsi.

Si trova presso il Ristorante Pizzeria Le Specialità, locale storico milanese sito in via Pietro Calvi, una parallela del trafficato Corso 22 Marzo posto a Milano est.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Mara Venier si concede una serata spettacolare: con lei è sempre festa

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il claim di presentazione del locale sul suo sito lo descrive come “un punto di riferimento per gli amanti della buona cucina a Milano. Aperti 365 giorni all’anno, a pranzo e a cena con un’offerta di livello declinata nell’offerta ristorante, pizzeria e intolleranze alimentari, con una tra le più ampie selezioni di piatti e pizze per ospiti celiaci e intolleranti al glutine“.