Chiara Ferragni, serata speciale: “senza non è domenica”

Chiara Ferragni condivide sul suo profilo il rituale della domenica. Serata davvero speciale per l’influencer: “senza non è domenica”.

chiara ferragni
Chiara Ferragni – foto Instagram

La bionda influencer di Cremona ci ha ormai abituati a spiare la sua vita 24 ore su 24 attraverso il suo profilo Instagram, arrivato proprio pochi giorni fa, a ben 25 milioni di follower.

Dagli scatti lavorativi a teneri momenti della vita privata, Chiara Ferragni espone la sua vita senza filtri nelle storie, appassionando così i suoi fan, che amano vedere l’influencer nella sua routine.

Nonostante gli haters dovuti inevitabilmente al successo e all’esposizione eccessiva, la Ferragni è sicuramente uno dei personaggi più amati degli ultimi anni, in particolare dal pubblico femminile.

Molte giovani donne infatti, prendono l’imprenditrice digitale come esempio di indipendenza e di femminismo, stimando i suoi successi e i traguardi raggiunti.

Chiara Ferragni e la routine della domenica

Dopo essere tornata da Parigi solo pochi giorni fa, dove ha creato con Lancome il rossetto con il suo nome, Chiara si è dedicata al relax e agli affetti più cari.

chiara ferragni
Chiara Ferragni – foto Instagram

Ieri sera nelle storie, ha condiviso una piccola routine che la bella influencer fa di domenica insieme alla sua famiglia. Un vero rituale, tanto che nelle immagini confessa: “Non è domenica senza..”.

Potrebbe interessarti anche -> Antonella Clerici ha un nuovo credo e lo diffonde. Le regole fondamentali

Nel video, lei e il piccolo Leone cenano con una bella pizza da asporto a casa, già in pigiama. Un piccolo gesto che rimanda appunto alla loro domenica sera.

Durante la giornata invece Chiara e Leone avevano passato il pomeriggio al cinema, con immensa gioia del piccolo, che posato nelle foto scattate dalla mamma con un bel sorrisone.

Potrebbe interessarti anche -> Michelle Hunziker ha una strampa idea: a tavola ha un vizio curioso