Chiara Ferragni si concede il peccato di gola nel cuore di Parigi

Chiara Ferragni si trova a Parigi per i suoi impegni di lavoro di cui ha pubblicato su Instagram alcuni post tra cui quello di un peccato di gola a cui non ha saputo resistere

chiara ferragni
Chiara Ferragni (foto Instagram)

A due anni di distanza dal suo ultimo viaggio a Parigi Chiara Ferragni è tornata nella capitale francese per i suoi impegni lavorativi.

Molte fan di sicuro vorrebbero essere al suo posto e andare nei luoghi più belli per godersi città, paesaggi e bellezze culturali e naturalmente il cibo tipico di ogni Nazione.

Ormai è noto che qualsiasi movimento compia la moglie di Fedez è solita condividerlo su Instagram. Nel suo feed come nelle sue storie i follower possono sapere tutto (o quasi) della bella influencer.

Chiara Ferragni, il peccato di gola nel cuore del Louvre

La influencer si è recata anche al Louvre e tra un impegno di lavoro e un altro ha cenato in un ristorante molto chic ed elegante della capitale francese, il “Loulou Restaurant – Musée des arts décoratifs“.

Chiara Ferragni pizza
La pizza parigina di Chiara Ferragni (Instagram)

Stranamente ha azzardato ordinare, tra le altre pietanze come patatine fritte, insalata e salmone marinato con le spezie, anche una pizza bianca con funghi, tartufo e panna. Alimento tipicamente italiano o meglio napoletano che difficilmente è preparato bene in altre città del mondo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Parodi, lo fa in grande: il profumo è inconfondibile

La Ferragni però ha voluto provare l’ebrezza di una pizza oltre manica e sembra le sia anche piaciuta. D’altronde è un piatto a cui difficilmente si può resistere anche ordinato fuori dai confini nazionali.

Chiara ha condiviso anche alcuni video in cui indossa un vestito a cui sta facendo da testimonial per il marchio di moda di lusso “Etro”, fondato a Milano e che veste sia donne che uomini dagli anni Sessanta. Lo stile italiano portato oltre le Alpi dalla bella fashion blogger, orgoglio tricolore in tutto il mondo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Canalis è insieme a illustri personaggi: una tavolata Italia-USA