Chiara Ferragni si lascia andare: la tentazione a cui nessuno può resistere

La vacanza dei Ferragnez prosegue nel migliore dei modi, non solo relax in spiaggia ma anche a tavola dove Chiara è stata sorpresa con un piatto invitante.

Chiara Ferragni foto panzerotti vacanza Salento
Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Chiara Ferragni, Fedez e i piccoli Leone e Vittoria sono volati in Salento per vivere una vacanza Made in Italy in uno dei posti più belli della nostra Penisola.

Nelle stories postate dalla giovane influencer li abbiamo visti muoversi nell’entroterra tra alcune delle masserie più lussuose della zona e assaporare la cultura tradizionale che passa anche dalla cucina. Vediamo insieme le foto che raccontano questi giorni felici della bella famiglia milanese in trasferta.

Chiara Ferragni mostra un piatto di panzerotti, che fame!

Chi l’ha detto che Chiara è sempre a dieta? Nelle foto postate si mostra intenta ad assaporare alcuni dei piatti più buoni della tradizione enogastronomica del Salento.

Chiara Ferragni foto panzerotti vacanza Salento
Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Panzerotti time at @ladimoradeisemplici with @ifexperience 🙏🏻” scrive Chiara direttamente da Masseria Torre Maizza, a Rocco Forte Hotel in provincia di Brindisi in cui si trova ora con la famiglia.

Negli scatti la vediamo tenere in mano un enorme piatto di ceramica finemente dipinto a mano dove sono disposti dei panzerotti fritti ancora caldi. Non solo, compare nel carosello anche la foto di una bella pasta verde con sgombri ancora fumante, torte e altri dolci tipici, una signora intenta a friggere e scorci del fresco porticato sotto cui sono riuniti per il pranzo.

Potrebbe interessarti anche –> Caterina Balivo, la pausa diventa commovente: ritorno al passato con lui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Lei sfodera un bel completo top e minigonna ricamato all’uncinetto bianco e rosa fluo che spicca negli scatti che immortalano questi momenti di spensierata vacanza pugliese dove anche lei si diverte e assapora del sano relax che passa non da meno dalla frugalità della tavola condivisa.