Chiara Ferragni torna in patria e lo fa all’italiana: felicità alle stelle

Chiara Ferragni è di ritorno in Italia dopo alcuni giorni trascorsi a Parigi per la settimana della moda dove l’hanno coccolata, il rientro però è stato più che piacevole

chiara ferragni
Chiara Ferragni – foto Intagram

La influencer più conosciuta d’Italia è tornata in patria dopo un breve viaggio nella capitale francese, dove è stata accolta con grande entusiasmo per la settimana della moda.

Ieri Chiara Ferragni ha festeggiato con le amiche i 25 milioni di follower raggiunti su Instagram e ha pubblicato vari scatti per l’importante occasione, scrivendo nella didascalia un messaggio dedicato ai suoi fan: “Vi voglio bene grazie per costante supporto“.

Chiara Ferragni, il ritorno in Italia è super

Al suo ritorno a Milano Chiara si è concessa un mega aperitivo all’italiana con bruschette con pomodori secchi, olive verdi, vari contorni e l’immancabile bicchiere di prosecco. Davvero un rientro molto piacevole per la fashion blogger.

Chiara Ferragni aperitivo
L’ aperitivo di Chiara Ferragni (Instagram)

Giorni fa a Parigi l’imprenditrice ha partecipato alla settimana della moda durante la quale ha sfoggiato un outfit di Daniel Roseberry: dei jeans neri a vita alta, una giacca di pelle nera, una maglia trasparente, scarponcini e una handbag.

La mise della Ferragni ha creato non poco scalpore date le trasparenze, mitigate però da copri-capezzoli dorati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Michelle Hunziker impazzisce per lei. Non riesce a smettere

C’è infatti ancora chi si scandalizza ma la regina di Instagram ha evitato la censura del famoso social network proprio aggiungendo il particolare color oro, confermandosi ancora un Re Mida contemporaneo. La influencer infatti trasforma in oro tutto ciò che tocca.

Suo marito Fedez ha reagito al look della moglie con la solita ironia. I due infatti sono soliti lanciarsi frecciatine pungenti ma sempre con il sorriso sulle labbra.

Il rapper ha ritagliato una maglietta all’altezza del petto e poi ha detto rivolto a Chiara: “Brava amore che ti sei portata il maglioncino a collo alto, a Parigi fa freschino”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Barbara D’Urso comincia la giornata con gusto. Appena sveglia…