Chiara Ferragni, un momento tutto al femminile: la svolta della serata

Chiara Ferragni, dopo il lavoro si ritaglia un momento tutto tra donne. Nella FOTO mostra cosa fa per svoltare la serata.

Chiara Ferragni
Foto Instagram

La bella e biondissima influencer Chiara Ferragni non perde occasione per trasgredire e rompere gli schemi e spesso i suoi look sono criticati dagli haters, che li giudicano troppo provocanti o appariscenti.

Tra gli ultimi look un maglioncino crop top allacciato al seno che lascia davvero molto in vista, che Chiara ha indossato prima in fucsia e poi ieri in giallo limone, in occasione del compleanno di una sua amica.

Qui la Ferragni si è ritagliata un momento speciale tutto al femminile, che ha dato la svolta alla serata.

Chiara Ferragni, ecco come se la gode con le amiche

L’imprenditrice digitale più famosa d’Italia ieri sera si è ritagliata un momento tra amici, stranamente sola, per festeggiare il compleanno di una sua cara amica.

chiara ferragni
foto Instagram

Alla festa infatti, non è accompagnata ne dal marito Fedez ne dai figli Leone e Vittoria. Una serata di libertà quindi, dopo i tanti impegni lavorativi degli ultimi tempi.

La Ferragni infatti recentemente ha annunciato la sua collaborazione con Safilo, facendo volare subito il gruppo in borsa, ed è impegnata con il lancio della nuova collezione della Chiara Ferragni Brand, la sua linea di abbigliamento e calzature.

Potrebbe interessarti anche -> Giulia Salemi si lascia coccolare, il mix per una serata fantastica

Ieri sera però, Chiara ha lasciato da parte il lavoro per festeggiate l’amica e ritagliarsi un momento tutto femminile.

Sul suo profilo Instagram, prima nelle storie e poi in un post, vediamo Chiara con le amiche fare un fantastico aperitivo tra donne, in onore della festeggiata.

Nelle foto poi, vediamo anche gli altri amici uniti in una lunga tavolata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche -> Elettra Lamborghini ci prova ancora, il risultato è fantastico