Chiara Ferragni, weekend tenero: Il VIDEO è un tripudio di dolcezza!

Chiara Ferragni si gode un tenero weekend sulle sponde del lago di Como. Nelle storie il VIDEO che racchiude un tripudio di dolcezza!

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – foto Instagram

La bella e talentuosa imprenditrice digitale Chiara Ferragni in queste settimane è davvero impegnatissima a girare il mondo per nuovi e importanti progetti e riesce a stare a casa davvero poco.

Quando riesce a fermarsi però, cerca di godersi al meglio la sua famiglia come in questo weekend, in cui la bionda influencer ha deciso di staccare la spina e allontanarsi da Milano.

Dopo aver dominato nella Fashion Week di Milano la Ferragni è volata prima a Parigi per firmare una collaborazione con Lancome con cui ha creato il suo personalissimo rossetto che porta il suo nome, poi a Londra dove nei giorni scorsi ha presentato la sua linea di abbigliamento per l’autunno/ inverno da Harrods.

Chiara Ferragni, il VIDEO che ha riempito il cuore ai fan

Dopo il successo a Parigi e Londra, Chiara Ferragni è tornata a Milano con un caloroso saluto all’aeroporto da parte dei suoi bimbi, Leone e Vittoria, portati dalla storica baby sitter.

Una scena molto tenera, postata sul profilo dell’influencer e che ha commosso i fan.

chiara ferragni
Chiara Ferragni – foto Intagram

Dopo il rientro a casa Chiara ha deciso di staccare la spina con la famiglia e allontanarsi da Milano per il weekend. La meta è il Lago di Como, dove spesso i Ferragnez hanno passato le vacanze e dove vanno durante l’anno anche solo per un weekend con i bambini.

Potrebbe interessarti anche -> Sabrina Salerno non resiste, la tentazione la manda su di giri. Si gode tutto

Proprio ieri, dall’hotel dove si trovano, c’è stata un’altra tenera scena che ha riempito il cuore dei fan.

Dopo una cena nel lussuoso hotel, ripresa nelle storie della Ferragni, nella hall dell’albergo il piccolo Leone si rende protagonista di un dolcissimo video.

Ignaro di essere ripreso, il piccolo si gusta un bel cioccolatino, lentamente e con gusto, come fosse il protagonista di uno spot! Un video molto tenero, che è un tripudio di dolcezza tra il cioccolato e il biondo figlio della Ferragni.

Potrebbe interessarti anche -> Alessia Mancini cuoca provetta, tre ricette veloci per dei finger food da paura