Chiara Maci festeggia un compleanno speciale: “Week end family recap”, le FOTO sono tutte da sfogliare

La food blogger questo fine settimana ha festeggiato un evento importante per la sua famiglia e per l’occasione ha scelto un luogo magico immerso nella natura. 

Chiara Maci festeggia compleanno papà menù dettagli foto
Chiara Maci (Foto Instagram)

Di papà ce n’è uno solo e celebrare con lui un traguardo importante come i 70 anni è sempre una grande emozione. Lo sa bene Chiara Maci che questo fine settimana è stata con la sua famiglia in uno dei luoghi più belli della Franciacorta, amatissimo anche dai Ferragnez, ovvero L’Albereta Relais & Châteaux.

Si tratta di una struttura ricettiva 5 stelle con ristorante, centro termale, piscine, parco e camere super confortevoli per accogliere i suoi ospiti nel modo migliore.

Il Ristorante Leonfelice è uno dei luoghi più accoglienti di Erbusco dove vivere al convivialità nel modo più autentico, e dove le materie prime incontrano la territorialità dando vita a combo sorprendenti.

Chiara nelle stories mostra passatelli in brodo, schiacciata calda con mortadella, ricotta fresca con zest di limone e granella di pistacchi, cotoletta alla milanese con verdura di stagione e per finire la torta di compleanno a base di pan di spagna con crema pasticcera e frutta fresca, ricoperta con una ganache al cioccolato e lamponi.

Le foto di famiglia sono incredibili e cariche di affetto, si nota però un grande assente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Maci festeggia in ritardo, la torta di compleanno più dolce mai vista – FOTO

Chiara Maci sola con Bianca e Andrea, che fine ha fatto Filippo La Mantia?

Vestita con un completo maschile bianco, boots alla caviglia, cappello a tesa targa e cappotto in tinta verde scuro, Chiara ha trascorso una bellissima giornata con la sua numerosa famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Maci (@chiarainpentola) 

Week end family recap ❤️ #family #noi #semprepersempre #buoncompleannopapà #franciacorta“, scrive lei accanto al post che raggruppa un meraviglioso carosello di foto in cui compaiono il babbo, la madre (identica a lei), i fratelli del festeggiato, la sorella Angela, cucini e nipoti per raccontare un quadretto che ha qualcosa di davvero idilliaco.

La food blogger invece è sola con i figli Bianca, il cui padre resta un mistero che la food blogger non ha mai voluto rivelare ai fan, e il piccolo Andrea che invece è nato dalla relazione con il cuoco Filippo La Mantia.

Lo chef è stato il grande assente della giornata, la coppia si è fatta vedere insieme settimana scorsa in montagna a Ortisei ma nonostante abbiano mostrato una certa complicità, sono in molti a sostenere che tra di loro ci sia vento di crisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Maci (@chiarainpentola) 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Maci svela com’è stato essere madre single: il suo segreto sono loro – FOTO

Una burrasca che si porta avanti da tempo e che Chiara e Filippo starebbero cercando di acquire per il bene dei figli. Nessuno dei due si è sbilanciato ma le foto e le stories sempre più separati sono sempre di più e anche molti fan iniziano a notare la solitudine perenne della conduttrice.