Chiara Maci, per lei è già Natale ma… | Non facciamo anche noi il suo stesso errore

Anche Chiara Maci non sa resistere ad una bontà tipica della feste di Natale: sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che smaschera il terribile errore che ha commesso ieri!

Chiara Maci panettone knam figlia
Chiara Maci (Instagram)

Chiara Maci è attivissima sui social dove condivide non solo momenti belli del suo lavoro – ultimo su tutti la conduzione del programma “L’Italia a Morsi al Ristorante” – ma anche situazioni legate alla sua famiglia, i compleanni dei genitori e dei suoi adorati bambini.

Questi sono la sua famiglia visto che la food blogger si è lasciata con il compagno chef Filippo Lamantia con cui è diventata madre del suo secondogenito Andrea oggi di 9 anni. Classe 2014 invece Bianca di cui è mai saputo chi fosse il padre, anche se molti pensano che sia Riccardo Rossi con cui in quel periodo aveva intrecciato una relazione dopo averlo conosciuto dietro il bancone di “Cuochi e Fiamme”.

Festività in solitaria quindi per la cuoca e conduttrice che però non si è lasciata abbattere e ha virato per alcuni confort food davvero immancabili durante le celebrazioni del Natale. Vediamo che cosa ha fatto a casa ieri.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Chiara Maci ci ha dato sotto…non è riuscita a trattenersi

In tv ieri sera trasmettevano la replica del film di Natale “Mamma ho perso l’aereo” e anche Chiara lo ha guardato accanto ai suoi bimbi, come possiamo vedere nello scatto social postato sul suo profilo Ig.

Chiara Maci food blogger foto
Mamma ho perso l’aereo (screen Instagram) – CheCucino.it

Mamma Chiara però ha ceduto anche ad un’altra sua grande passione, ovvero il salato: ha infatti deciso di concedersi di aprire un pacchetto di arachidi con la buccia e come vediamo nella stories non si è certo contenuta nelle quantità!

LEGGI ANCHE –> Panettone: trucchi per riconoscere quello di qualità | Sono facilissimi e veloci

Christmas mood” si legge nella foto ed il tag @noberasco, azienda che da molti anni si occupa a produrre e vendere frutta secca in tutta Italia e non solo. Chiara quindi ha ceduto alla tentazione, noi invece che cosa dovremmo fare?

Il problema però è sempre quello: vi siete mai chiesti quanta frutta secca mangiare al giorno? Le linee guida consigliano una dose giornaliera di circa 30-40 grammi.

LEGGI ANCHE –> Panino per Babbo Natale: prepararlo con la ricetta di Fulvio Marino | Ti ringrazierà!

Chiara Maci ciotola arachidi foto
Chiara Maci Christmas mood (screen Instagram) – CheCucino.it

Per capire a quanto corrispondono 30 grammi di frutta secca, vi consigliamo la lettura del seguente articolo, vi aiuterà molto a schiarirvi le idee e a non eccedere nelle quantità in queste festività natalizie!