Chiara Maci innamorata persa, “5 mesi di amore puro”. Impazza di gioia

La conduttrice de “L’Italia a morsi” sui social ha svelato un nuovo amore che è arrivato in casa da pochi mesi ma che l’ha fatta già innamorare perdutamente. 

Chiara Maci nuovo amore in casa cagnolina 5 mesi foto
Chiara Maci (Foto Instagram @chiarainpentola)

Chiara Maci dal 2016 ha una relazione con lo chef siciliano Filippo La Mantia. La  differenza di età di 23 anni non è mai stata un problema per loro tanto che nel 2018 mettono al mondo il primo figlio di nome Andrea. Chiara però aveva già una figlia, Bianca, nata il 23 gennaio 2014 da una relazione su cui la conduttrice ha sempre tenuto il silenzio.

Attivissima sui social ieri Chiara ha svelato una foto con una new entry di casa a cui già ha dato il cuore. Vediamo il post che ha ottenuto migliaia di like in poche ore.

Chiara Maci non rinuncia all’amore. Mai

5 mesi e mezzo di amore puro (e tante altre cose in giro per casa ma non entro nel dettaglio 😂) ❤️”, questo quanto scritto dalla food blogger nella didascalia che accompagna il suo ultimo post Instagram che in poche ore ha ottenuto 20mila like e commenti super positivi da parte della sua community.

Chiara Maci screen panzerotti foto
Chiara Maci (Foto Instagram @chirainpentola)

Si riferisce a Olivia, la cagnolina che la figlia Bianca sta tenendo in braccio nello scatto che la immortala con gli occhi vispi, il codino alzato e un’aria da vera monella.

Monella è però anche la piccola Carlino che si dimena tra le sue mani piccole e fragili, due amori che mamma Chiara non ha potuto non condividere con la sua Fanpage di 708mila follower.

Classe 1983 e originaria di Agropoli, Salerno, ha aperto il suo blog di cucina quando nessuno ancora credeva nel settore social abbinato al food.

POTREBBE INETERSSARTI ANCHE –> Chiara Maci svela la sua passione sfrenata: “I miei figli mi perdoneranno…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Maci (@chiarainpentola) 

Chiara Maci è stata impaginata per anni come giudice a “Cuochi e Fiamme” condotto da Rugiati, poi il salto a “L’Italia a Morsi con Chiara Maci” che in questi giorni sta registrando le nuovissime puntate presto in onda sul canale 33 del digitale terrestre.