Chiara Maci altro che sciare| In montagna il suo sport preferito è un altro

Dopo la visita a Treviso dalla sorella Angela, Chiara Maci si è spostata nella “perla delle Dolomiti” dove ha svelato qual è il suo sport preferito in assoluto: le foto hanno conquistato in follower!

Chiara Maci food blogger
Chiara Maci (Instagram)

La conduttrice de “L’Italia a morsi” si sta rilassando con la sua famiglia durante queste festività natalizie nel vivo dei giochi. Sul suo profilo Instagram dove conta ormai 719mila follower, ha svelato che ha trascorso prima il Cenone di Capodanno dalla sorella Angela a Treviso, dopo un periodo abbastanza lungo di allontanamenti reciproci legati agli impegni lavorativi.

Subito dopo però la food blogger Chiara Maci ha dirottato per Cortina D’Ampezzo, o meglio Vodo di Cadore a pochissimi chilometri dalla “perla delle Dolomiti” dove si trovano alcuni zii. Con lei i figli adorati Bianca e Andrea che l’accompagnano in questo viaggio all’insegna del relax prima della ripartenza con i nuovi programmi tv del 2023.

Ieri è stata la volta però di far provare ai suoi bambini un pò lo sci di fondo proprio a Cortina, lei però ha preferito dedicarsi ad un altro sport e lasciare agli zii l’arduo compito di insegnare loro l’attività sulla neve. Vediamo che cosa ha fatto Chiara nel frattempo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Chiara Maci è campionessa indiscussa, ecco il suo sport preferito!

Abbigliamento da neve in pile e occhiali scuri per ripararsi dal freddo pungente di questi giorni. Chiara però ieri non aveva nessuna intenzione di sciare, quindi ne ha approfittato per dedicarsi a ben altre succulente attività ludiche.

Chiara Maci foto Cortina D'Ampezzo
Chiara Maci in montagna (screen Instagram)

L’ultima foto pubblicata nel suo profilo Ig mostra l’interno di una pasticceria molto conosciuta a Cortina, ovvero Lovat Cortina sita in Corso Italia 65, nel pieno dentro del paese.

Cosa fare per ingannare il tempo in montagna se non si pratica sport sui pendii montani? Non c’è nulla di meglio che sedersi al caldo di qualche bivacco o ristoro e assaporare le prelibatezze culinarie della zona.

LEGGI ANCHE –> Carlo Cracco ha un progetto segreto? | Tutti in ansia per gli aggiornamenti 

C’è chi scia e chi fa merenda. E comunque vent’anni fa sciavo anche io. #merenda #cortina #2023 #montagna“, si legge nella didascalia che accompagna il post social che in poche ore ha ottenuto oltre 3mila like.

NON PERDERTI ANCHE –> Antonella Clerici realizza il suo sogno. È dovuta andare fin lì: “Finalmente”

Nel tavolino davanti a lei vediamo una tazza fumante di cioccolata calda, panna montata a parte e due crostatine con crema all’albicocca pronte per essere divorate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Maci (@chiarainpentola)

I follower non hanno potuto che apprezzare la sua scelta saggia di andare nella storica pasticceria di Cortina: “Ma è da adesso in poi che bisogna sciare e fare movimento…20anni fa si poteva fare altro😂”, “Merenda da Lovat non è un capriccio, è un pellegrinaggio“, “Pure io! Poi ho venduto gli sci 😂”, “Lovat è…una fede… 😂”, “Fai bene 💪 A far merenda non si è mai rotto una gamba nessuno, altro che sciando!“.