Chiara Maci esasperata, anche lei ci è cascata: “Oggi massimo sbattimento”

La cuoca si trova segregata in casa con i figli e continua a sfornare idee succulente per tenerli occupati almeno a tavola. Vediamo cos’ha organizzato per il pranzo della domenica?

Chiara Maci pranzo quarantena foto
Chiara Maci (Foto Instagram)

Lei è la mente creativa ed il volto del programma di Food Network “L’Italia a morsi” di cui ha da poco terminato le nuove registrazioni in giro per la Penisola.

Nonostante le accortezze adottate in queste settimane per evitare di venire a contatto con persone positive al Covid, alla fine anche Chiara Maci è stata contagiata e ormai da 6 giorni è segregata in casa da sola con i figli Bianca e Andrea.

La cuoca durante i primi giorni era attivissima sui social mostrando quotidianamente succulenti manicaretti da poter replicare a casa, oggi invece, per la sua domenica ha optato per un piatto decisamente inusuale per lei.

Chiara Maci in quarantena preventiva abbandona la cucina

Ieri la cuoca ha messo in tavola dei rigatoni con broccoli, cavolfiore e guanciale croccante con cui ha messo d’accordo tutti in casa, oggi però per la sua domenica casalinga, ha optato per qualcosa di più “pratico”.

Forse nessuno se lo sarebbe aspettato da lei ma anche la conduttrice de “L’Italia a morsi” in questi giorni di quarantena preventiva inizia ad essere esasperata e ne risente molto anche la sua cucina non più così ricercata.

In tavola ha infatti portato una pinsa dell’azienda @quellidellapizza, farcita con tacchino @salumi_coati e mozzarella di Sorrento. Nella story condivisa leggiamo infatti “Oggi massimo sbattimento” per la gioia dei figli che hanno mangiato “pizza e tabelline” oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisa Isoardi inizia il nuovo anno alla grande, come partire con il piede giusto (a tavola)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Maci (@chiarainpentola)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi ha un’ossessione morbosa solo per LUI. Marco fatto fuori – VIDEO

Per fortuna Chiara ha fatto poco fa il tampone sierologico rapido ed è risultato negativo, quindi domani potrà andare dal medico per farsi fare quello molecolare e capire quindi se terminare o no la quarantena chiusa in casa.

Sono molti fan che tifano per lei, i messaggi social che le sono giunti in queste ore raccontano tutto l’affetto che nutrono per lei.