Chiara Maci svela com’è stato essere madre single: il suo segreto sono loro – FOTO

La cuoca e conduttrice di Food Network ieri ha festeggiato il compleanno della figlia Bianca e per l’occasione ha rivolto un messaggio a tutte le madri single che pensano di non farcela. 

Chiara Maci ricetta anelletti video
Chiara Maci in giro per Milano (Foto Instagram @chiarainpentola)

Ha da poco trascorso un periodo di isolamento in casa dopo aver scoperto di essere positiva al Covid ma oggi Chiara Maci ha ripreso alla grande le sue attività redazionali per i prossimi mesi come lei stessa ha rivelato nelle sue stories.

Tanti i progetti per l’anno appena iniziato per la conduttrice de “L’Italia a morsi” di cui stiamo vedendo le nuove puntata sul canale 32 del digitale terrestre proprio in queste settimane.

Chiara ieri ha trascorso la domenica con i figlia Bianca e Andrea per festeggiare la primogenita che ha compiuto 8 anni il 23 gennaio. Nata nel 2014 non si è mai saputo chi fosse il padre, anche se molti pensano che sia Riccardo Rossi con cui in quel periodo aveva intrecciato una relazione dopo averlo conosciuto dietro il bancone di “Cuochi e Fiamme”.

Un pranzo tranquillo presso l’Osteria Brunello di Milano a base di piatti tipici offerti dal locale, come la crème brûlé di foie gras, e poi una torta super golosa con cioccolato e frutta per la sua piccola donna di casa.

Nelle stories poi, però, arriva anche il messaggio più bello e triste che avesse potuto dare. Una sorta di confessione sul suo essere stata per anni madre single.

Chiara Maci torna indietro con il pensiero: “Penso a voi future mamme single”

Oggi al cuoca di Agropoli, in provincia di Salerno, è insieme allo chef stellato La Mantia da cui ha avuto il suo secondogenito Andrea nel 2018. La famiglia vive a Milano presso Corso Como ma spesso non si mostrano sui social per via del lavoro intenso che coinvolge entrambi.

Chiara Maci confessione choc come essere madre single foto
Bianca con la torta di compleanno (screen Instagram)

Come dicevamo Chiara non ha invece mai rivelato nulla del padre di Bianca, non si sa nulla sull’identità del padre e dei rapporti che intercorrono tra i due.

Il legame però che intercorre tra le due donne di casa è talmente intenso che non c’è momento in cui la sua community non si commuova per il loro amore reciproco.

Bianca è stata anche la sua valvola di sfogo quando ha vissuto la gravidanza come mamma single, lo ha ammesso Chiara senza tirarsi indietro nelle sue stories Ig dove forse per la prima volta ha aperto il cuore alle mamme single che stanno vivendo ora la situazione che ha passato lei 8 anni fa.

Chiara Maci confessione choc come essere madre single foto
Chiara con la sua Bianca (screen Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Maci festeggia in ritardo, la torta di compleanno più dolce mai vista – FOTO

Voglio dire a tutte le future mamme che mi scrivono perchè hanno paura della solitudine di non aver fretta e di non aver paura. Perchè la forza ce la danno loro, ogni giorno. (…) Perchè 8 anni dopo vi guarderete indietro e saprete di aver fatto la scelta giusto“.

A quanto pare quindi sono molte le neo mamme che le mandano messaggi per avere il suo punto di vista data la sua situazione simile in cui ha trascorso la crescita della figlia completamente sola. Auguri Bianca, anche dalla redazione di CheCucino!