Chiara Maci svela la sua passione sfrenata: “I miei figli mi perdoneranno…”

La conduttrice e cuoca sui social ha rivelato cosa le piace mangiare nel modo più assoluto, una vera tentazione stampata anche sul cellulare. 

Chiara Maci screen panzerotti foto
Chiara Maci (Foto Instagram @chirainpentola)

L’abbiamo vista quest’estate al fianco di Enzo Miccio in “Cortesie in famiglia” mentre oggi sono riprese a gonfie vele le nuove registrazioni di “L’Italia a Morsi” che la vedranno impegnata a girare in lungo e largo per la Penisola nei prossimi mesi.

Parliamo indubbiamente di Chiara Maci, la food blogger che per prima ha iniziato a portare nel nostro Paese l’idea di poter usare i social come mezzo di promozione anche per l’ambito culinario.

Da ieri sera si trova in Puglia dopo aver trascorso alcuni giorni nelle Langhe, e tra qualche passeggiata al mare e le riprese per la trasmissione ha ammesso una scottante verità che nessuno si aspettava.

Chiara Maci l’ha fatto ancora, ama solo loro

Le foto postate dalla cuoca sono una libidine pura, vera passione ardente a cui neppure lei è riuscita a sottrarsi nonostante l’amore per la sua famiglia. Capiamo però meglio cos’ha combinato.

Chiara Maci screen panzerotti foto
Chiara ironizza sui panzerotti (screen Instagram @chiarainpentola)

Panzerotti e sole. So che volete fare tutti il mio lavoro” scrive Chiara nella didascalia che accompagna l’ultimo post Instagram pubblicato poche ore fa. Non paga di ingelosire i suoi follower, poco dopo ha anche condiviso una story social in cui si scusa con i suoi figli per aver usato proprio i panzerotti come salva schermo del cellulare.

I miei figli mi perdoneranno se al posto loro metto questo come sfondo del telefono!“. L’immagine è chiara e nitida, panzerotti disposti in fila appena fritti e pronti da mangiare con il loro ripieno cremoso ed il formaggio filante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Maci svuota il sacco e ammette una scomoda verità: “Illegali!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Maci (@chiarainpentola)

Non sappiamo ancora quando le prossime puntate saranno trasmesse in tv, sono però in molti ad aspettarle con ansia estrema. La dura vita della conduttrice gastronomica si fa sentire, nessuno vorrebbe essere lì con lei in questo momento!