Chiara Maci svela il “posto più bello del mondo”. Commozione allo stato puro – VIDEO

La nota influencer e food blogger sta girando una nuova puntata de “L’Italia a morsi” in un luogo del cuore a lei molto caro. Le foto ed i video parlano chiaro. 

Chiara Maci puntata Viterbo svela suo posto del cuore
Chiara Maci (Foto Instagram)

Continua il “pellegrinaggio” che la food blogger Chiara Maci sta compiendo in Italia per registrare le nuovissime puntate de “L’Italia a morsi” che prestissimo vedremo su Food Network, il canale 33 del digitale terrestre.

Nelle scorse settimane era impegnata tra uliveti, confetti, panzerotti e altre buonissime ghiottonerie nel Sud Italia. Da ieri invece si trova in provincia di Viterbo presso l’azienda di una cara amica dove è alloggiata con la troupe per girare alcuni spezzoni della puntata che verterà proprio sulle eccellenze del territorio. Ecco le sue parole.

Chiara Maci senza segreti, confessa tutto

La nostra food blogger si sta rilassando da qualche giorno in un posto a lei molto caro, ovvero Bertarello Azienda Agricola Biologica a Vetralla in provincia di Viterbo gestita dall’amica Beatrice Peruzzi.

Si tratta di un’azienda agricola con animali e un bell’orto dove è possibile prendere direttamente con le proprie mani i frutti che andranno consumati a tavola.

Chiara ha mostrato prima una padella con delle uova fresche cotte al tegamino solo con un filo d’olio buono, sale e pepe, poi broccoli e cavolfiori ed infine del salame cotto viterbese che probabilmente sarà uno dei piatti cardine su cui sarà incentrata la puntata.

La Maci però non si vergogna neppure a svelare che di tutte le location da lei testate negli anni questa è, a suo dire, la migliore. “Il posto più bello del mondo”, immerso nel verde e nella quiete massima dove si può passare del tempo in completo relax immergendosi nel clima del luogo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Maci svela la sua passione sfrenata: “I miei figli mi perdoneranno…”

Una vera rivelazione per la food blogger che però qui ha trovato anche la compagnia dell’amica Roberta che ha fatto il gioco facile nella scelta delle parole usate dalla giovane mamma salernitana.