Chiara Nasti arriva in ritardo ma non rinuncia. E’ sempre l’ora di..

Chiara Nasti ha condiviso un post tra le sue stories IG per svelare un dettaglio interessante della sua vita privata. 

Tra le influencer più belle del web, figura sicuramente il nome di Chiara Nasti. La napoletana, con quasi 2 milioni di followers al suo seguito su Instagram, è riuscita a conquistare in passato il cuore di calciatori come Niklas Dorsch, Nicolò Zaniolo e Mattia Zaccagni. Secondo alcune fonti autorevoli, anche Neymar in passato perse la testa per lei (cosa mai confermata però).

Chiara è amatissima soprattutto per gli scatti meravigliosi che condivide sul web: il suo fascino irresistibile e le sue forme esagerate seducono sempre il popolo del web. Quest’oggi, tuttavia, attraverso le sue stories IG la 23enne ha svelato un dettaglio interessante della sua vita quotidiana.

Chiara Nasti arriva in ritardo ma non rinuncia: è sempre l’ora per…

Chiara Nasti, quest’oggi, si è divertita tantissimo nel pubblicare contenuti tra le sue stories di Instagram.

La sexy influencer ha mostrato un po’ lo svolgimento della sua giornata: in primis ha fatto vedere a tutti il top con cui è uscita di casa. Un outfit meraviglioso, incapace di contenere le sue forme bombastiche. In questo giorno di fine ottobre, la napoletana non ha rinunciato alla tintarella e ha deciso di farsi una lampada. Non è mancato un giro a Mergellina, vicino al mare. Dopo tutte queste cose, la Nasti è finalmente rientrata a casa e nonostante l’ora, ha deciso di non rinunciare al pranzo. Per mantenere la linea, la ragazza ovviamente non ha esagerato e ha mangiato piattoni di insalatone misti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alessandro Borghese. Sua moglie è un volto noto della tv. Scopriamo chi è

Chiara, qualche ora fa, aveva mandato in tilt Instagram pubblicando uno scatto in cui si era vestita da coniglietta sexy. Il travestimento non ha ovviamente coperto un bel niente: le sue curve pericolose così in mostra hanno provocato diversi mal di testa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Cristina Marino con Luca Argentero lo fa spesso: “Anche oggi..”