Chiara Nasti non riesce a resistere e fa la doppietta

Chiara Nasti non resiste e ne prende due, l’influencer napoletana lascia tutti a bocca aperta. I fan sono rimasti senza parole. 

Chiara Nasti
Chiara Nasti

La bellissima Chiara Nasti è un influencer napoletana molto famosa, classe 1997, appassionata di moda e di spettacolo entra subito nel cuore di milioni di italiani grazie alla sua autoironia, la sua simpatia e la sua bellezza d’animo.

Ha iniziato ad essere famosa nel lontano 2013, quando appena adolescente per gioco apre il suo blogger di moda, questa vetrina virtuale è il suo mondo, che coltiva con interesse, passione, amore.

In pochissimo tempo diventa il volto di prestigiose maison nazionali ed internazionali, tutti vogliono Chiara, la ragazzina napoletana che fa tanto bene al cuore.

Chiara Nasti, una stella che ruba il cuore di tutti

La spumeggiante influencer conta su Instagram quasi 2 milioni di follower, tutti la seguono con interesse e passione e lei regala sempre emozioni. Questa mattina ha lasciato a bocca aperti tutti, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Chiara Nasti
Chiara Nasti

L’influencer ha una passione viscerale per gli animali, soprattutto i gatti. Questa mattina ha presentato il suo nuovo amico, un gattino tigrato bellissimo, è il secondo che entra in famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elisabetta Canalis, al suo ritorno trova una sorpresa. Non ha saputo resistere

Chiara ha una sorella di nome Angela, che sta seguendo le sue orme. Insieme fanno divertire moltissimo i fan e regalano sorrisi senza pretendere nulla in cambio, parlano di tutto su Instagram, anche di progetti futuri e di sogni da realizzare.

Entrambe sono molto legate l’una all’altra ed ora un nuovo amico è entrato in famiglia per allietare le loro giornate. A discapito di quanto si possa pensare, vista la totale libertà, Angela e Chiara vivono in una famiglia piena di valori, di affetto, di vicinanza.

Le sorelle sono seguite costantemente dai genitori, spalle forti su cui contare in ogni momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Benedetta Parodi svela un segreto. Saperlo ti cambierà la vita

Chiara è oberata di lavoro, l’abbiamo apprezzata quest’estate divertirsi in giro per il mondo ed ora è tempo di rimboccarsi le maniche. Come sempre non deluderà le aspettative di nessuno e renderà molto fieri i suoi genitori che la amano moltissimo.