Chiara Nasti ha una passione nascosta. Il vizio dolcissimo che non ci aspettavamo

Chiara Nasti ha appena pubblicato un contenuto che ha spiazzato tutti i suoi followers: la showgirl ha una passione nascosta.

Chiara Nasti
Chiara Nasti

Chiara Nasti è un influencer di assoluto livello: i suoi contenuti sul web fanno sempre paura e lasciano a bocca aperta i tantissimi followers. La napoletana vanta ben 1,9 milioni di seguaci: ogni giorno li delizia mettendo in mostra il suo corpo da urlo e le sue curve da arresto cardiocircolatorio. La Nasti, qualche mese fa, ha conquistato le prime pagine dei quotidiani del Gossip per la sua storia con Nicolò Zaniolo. La loro rottura non passò inosservata e la napoletana dovette scrivere un post in cui chiese ai fan di non voler ricevere domande in merito alla storia d’amore con il giallorosso.

Chiara, comunque, è sempre esplosiva su Instagram e regala praticamente sempre foto destinate agli annali. Poco fa, la nativa di Napoli ha stupito di fatto tutti pubblicando un post alquanto curioso. La giovane influencer ha deciso di svelare una delle sue passioni nascoste.

Chiara Nasti ha una passione nascosta

Chiara ha sorpreso tutto il suo pubblico condividendo uno scatto incredibile in cui ha svelato la sua passione nascosta.

La giovane napoletana ha stupito tutti perché ha deciso di mostrare uno dei dolci che ama di più. Come si vede nella fantastica fotografia condivisa sul suo profilo, la classe 1998 ha tra le mani una meravigliosa ciambellina. Chiara, però, conquista l’interesse dei followers anche per un altro motivo: le fasce che indossano non riescono a contenere il suo décolleté prosperoso. Le forme dell’influencer sono esplosive e rompono gli schermi degli ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci a cena con il suo amore. Insieme non fanno altro 

La Nasti, nel corso dell’estate, ha mandato in visibilio il suo bacino d’utenza postando scatti infuocati in cui indossava costumi davvero striminziti. Con le sue forme di fuori e con la sua bellezza esagerata, la napoletana ha impressionato i suoi followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi lo fa “all’americana”. La proposta è devastante