Chiara Nasti spaventa il web. “Non lo faccio da due anni” La confessione impensabile

Chiara Nasti pubblicò un post sul web che sollevò subito un polverone di polemiche: la sua confessione sconvolse il pubblico. 

Chiara Nasti
Chiara Nasti

La splendida Chiara Nasti è una delle influencer più famose in Italia con i suoi 1,9 milioni di followers. La napoletana ha avuto anche qualche esperienza sul piccolo schermo, prendendo parte ad esempio a ‘L’Isola dei Famosi’. La classe 1998 è ricercatissima dalle aziende per la sua popolarità e per il suo fascino e per questo motivo è anche una testimonial ambita.

Chiara ha fatto perdere la testa a numerosi personaggi di rilievo: secondo alcuni, anche Neymar avrebbe tentato un approccio. La Nasti, in ogni modo, ama far salire la temperatura su Instagram condividendo fotografie a dir poco bollenti. Qualche tempo fa, la napoletana fece una confessione sui social che sollevò subito un polverone di polemiche.

Chiara Nasti e la sua confessione scioccante: “Non lo faccio da due anni”

Chiara condivise un post sul mondo del web in cui fece una confessione da brividi. Le sue parole scatenarono la reazione inferocita degli utenti.

“La cosa più semplice è bere tanta acqua e mangiare sano. Io ho puntato sul mangiar sano (neanche troppo) visto che l’acqua non è di mio gradimento e non la bevo da 1-2 anni. Bevo acqua di cocco o coca-cola! Noi siamo quello che mangiamo“, scrisse online. L’acqua è un bene prezioso e conosciamo benissimo i benefici che apporta al nostro corpo. Le sue parole furono molto pericolose, dal momento che la Nasti ha un grosso seguito ed è un modello per tantissime ragazze. La nativa di Napoli, guardando la reazione inferocita di tantissime persone, decise di scrivere un nuovo messaggio in cui disse alla gente che lei non tiene corsi scolastici o di insegnamento, ma scrive sul web aspetti della sua vita quotidiana.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Il tonno in scatola è una miniera d’oro per la nostra salute: contiene una sostanza miracolosa

Chiara, tuttavia, lascia sempre a bocca aperta i suoi followers postando fotografie da urlo: qualche giorno fa mise in rete un’immagine in cui indossava un top estremo con décolleté in bella vista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gianfranco Vissani presenta i suoi cappelletti. La ricetta da fare a casa