Antonino Cannavacciuolo, avete mai visto sua moglie? Non immaginerete cosa fa

Cinzia Primatesta, moglie di Antonino Cannavacciuolo, è una donna straordinaria. Scopriamo com’è nata la storia d’amore con lo chef napoletano e alcuni aspetti inediti sulla loro vita privata.

cinzia primatesta social
Cinzia Primatesta(Foto Instagram)

Cinzia Primatesta è la moglie dello chef napoletano Antonino Cannavacciuolo. I due si sono conosciuti durante una delle prime esperienze lavorative dello chef. Antonino, infatti, all’epoca lavorava in uno dei ristoranti della famiglia di lei, L’approdo.  

Un vero e proprio colpo di fulmine. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio chi è la moglie di Cannavacciuolo.

Cinzia e Antonino: chi ha fatto il primo passo

Grazie anche all’aiuto della famiglia di lei, acquistano Villa Crespi che, nel giro di qualche tempo, diventa un ristorante particolarmente rinomato, ottenendo addirittura la prima e, successivamente, la seconda stella Michelin.  

cinzia primatesta social
Cannavacciuolo con moglie e figli (Foto Instagram)

Tornando ad Antonino e Cinzia, si sposano nel 1999 e, dopo aver lavorato anni sul lancio di Villa Crespi, nel 2007 danno alla luce la piccola Elisa e, nel 2012, danno il benvenuto al piccolo Andrea.  

Non tutti sanno che la moglie di Cannavacciuolo è vegetariana. Una scelta che è stata seguita anche dal piccolo di casa, mentre Elisa ma moltissimo assaggiare i piatti del suo caro papà. 

Curiosi di sapere chi cucina in casa? Lo chef cede i fornelli, consapevole della passione della sua consorte per i cibi sani e per il tofu.  

Potrebbe interessarti anche -> Antonino Cannavacciuolo, cosa faceva prima di diventare chef? Non ci crederete..

Pratica yoga in modo molto frequente ed è stata proprio lei a convincere Cannavacciuolo a partecipare al programma Cucine da incubo, dopo aver rifiutato il ruolo di giudice a Masterchef Italia qualche anno prima.  

In una recente intervista, Cinzia ha anche svelato chi dei due è stato a fare il primo passo. Non ha avuto alcuna remora nell’ammettere di essere stata lei ad avvicinarsi a lui anche se lei ci ha tenuto a precisare che i segnali da parte dello chef erano abbastanza inequivocabili.  

Potrebbe interessarti anche -> Antonino Cannavacciuolo, quanto guadagna lo chef stellato? Cifra da capogiro

Una coppia molto affiatata, la loro, che nel corso degli anni ha potuto godere anche di molti successi professionali. Non ci resta che augurargli che le cose restino sempre così!