Claudio Lippi, poteva finire in tragedia: “Ho temuto mi avesse accoltellato”

Claudio Lippi coinvolto in quella che poteva trasformarsi in tragedia: “Ho temuto mi avesse accoltellato”, ecco cosa è successo

Claudio Lippi tragedia
Claudio Lippi, si sfiora la tragedia

Claudio Lippi de La Prova del Cuoco ha subito una vile aggressione nel centro di Roma. Un bruttissimo episodio che l’ha visto protagonista e che di sicuro l’avrà traumatizzato. Il tutto è nato da pretesti veramente futili. Stando a quanto il co-conduttore de La Prova del Cuoco ha raccontato, è iniziato tutto dal suo ‘invito’ ad usare i cassonetti per gettare la spazzatura. L’intervista rilasciata al settimanale Nuovo mette i brividi: sì, perché ci lascia intendere quanto, per le strade d’Italia, può essere pericoloso avere un alterco con qualcuno. Ma cerchiamo di vederci chiaro.

Claudio Lippi La Prova del Cuoco, la disgrazia sfiorata: “Credevo di prendermi una coltellata”

Claudio Lippi si è fatto apprezzare tantissimo, nell’ultimo periodo, stando al fianco di Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco. Il pubblico ha cominciato ad affezionarsi e adesso sembra quasi impossibile assistere alla trasmissione senza le sue battute che smorzano i toni e rendono tutto più leggero e piacevole. Come dicevamo, la questione è nata da un ‘richiamo’, una sorta di ramanzina che Lippi ha fatto ad un uomo che passava vicino a lui per caso. Aveva gettato la spazzatura per strada anziché nei cassonetti e Claudio si è sentito in dovere di dirgli che così non andava affatto bene. Con calma, ha provato a dirglielo.

L’uomo, tuttavia, non l’ha presa bene. “Pensi che puoi dirmi qualcosa solo perché sei un volto della tv?”, dice lui. Poi, come racconta Lippi, si sarebbe avvicinato con fare minaccioso e con una mano in tasca: “Ho temuto di prendermi una coltellata”, dichiara Claudio. A quel punto, il co-conduttore de La Prova del Cuoco ha fatto ciò che avrebbe fatto qualsiasi persona intelligente: ha girato i tacchi e si è allontanato. Purtroppo, talvolta è meglio comportarsi così per non trovarsi coinvolti in situazioni veramente sgradevoli.

Impostazioni privacy