“È sempre mezzogiorno”, rivelazione bomba sul programma. “Ci vediamo presto”, Clerici sotto shock

Sembra che il maestro panettiere de “È sempre mezzogiorno” ci sia in ballo una bellissima opportunità di carriera, lo ha rivelato lui nella sua pagina Ig. Curiosi?

Fulvio Marino nuovo progetto stay tuned video Ig
Fulvio Marino (Instagram)1

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Lo chef Fulvio Marino è uno dei volti noti del programma di cucina targato Rai 1 “È sempre mezzogiorno”, dove ogni giorno propone ricette golose e davvero facili per tutti i telespettatori collegati proprio all’ora di pranzo.

Presto lo rivedremo all’opera visto che la stagione Rai sta per riprendere a gonfie vele e il conto alla rovescia è cominciato. Mancano infatti solo 11 giorni, lo show di cucina riprenderà il 12 settembre sempre alle 11.45 fino alle 13.30.

Classe 1985, proviene da una famiglia di mugnai delle langhe cuneesi. Fulvio Lorenzo Marino porta avanti un’attività arrivata ormai alla terza generazione.

Il nonno del giovane infatti ha avuto l’intuito di acquistare un mulino a pietra per la macinazione dei cereali nel 1956, dando vita all’attività nelle langhe di Cuneo.

Il giovane quindi, dopo essersi laureato in Scienze della Comunicazione, oggi guida l’azienda di famiglia Mulino Marino con sacrificio e passione ha conquistando poco alla volta anche il mercato internazionale.

Fulvio Marino punta in alto, grandi progetti: “Stay tuned”

Il giovane panettiere è attivissimo sui social e non passa giorno in cui lui non comunichi con la sua nutrita Fanpage rivelando consigli preziosi per realizzare dei lievitati da veri campioni.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fulvio Marino (@fulviomarino)

Poche ore fa il panettiere non ha regalato ai fan qualche consiglio prezioso su come preparare un pane o una focaccia a regola d’arte, come abbiamo recentemente svelato nell’articolo “Il segreto delle bolle nella pizza e nel pane, Fulvio Marino svela tutti i trucchi del mestiere“.

Ma piuttosto Fulvio ha svelato un piccolo particolare che lo riguarda:

Quest’estate ho lavorato tanto al nuovo progetto e non vedo l’ora di dirvi tutto. Manca davvero pochissimo! Stay tuned!

Questo quanto scritto nella didascalia che accompagna il suo ultimo post Ig che in poche ore è diventato virale ed ha raccolto oltre 2mila like e moltissimi commenti.

C’è anche quello di Antonella che scrive “La mia focaccia❤️” visto che nel video si vede Fulvio mentre prepara la focaccia e poi la addenta ancora caldissima.

Antonella Clerici beccata cast E' sempre mezzogiorno foto virale
Fulvio Marino, Alfio Bottaro e Antonella Clerici (screen Instagram)

Non sappiamo che cosa il panettiere stia programmando per il prossimo futuro, se qualche progetto da portare in trasmissione oppure un libro legato alle preparazioni migliori sviluppate negli anni di attività o anche un programma tutto suo. Non ci resta che aspettare per qualche altra info golosa e più dettagliata!