Clizia Incorvaia allarga ancora la famiglia. Lo scatto dolcissimo

Doppio compleanno in casa Incorvaia e Ciavarro, le foto raccontano come si sta allargando la famiglia assieme a tanto amore.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia (Foto Instagram @cliziaincorvaia)

Presto la ex di Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni, ed il figlio di Eleonora Giorgi e di Massimo Ciavarro diventeranno presto genitori del loro primo figlio. Un amore il loro nato in sordina all’interno della Casa del “Grande Fratello Vip” e cresciuto a vista d’occhio anche sorretto dall’affetto dei fan che ogni giorno li seguono sui social e tifano per loro.

Ieri in casa Ciavarro-Incorvaia si è celebrato un compleanno molto importante che la coppia ha immortalato in uno scatto dolcissimo e pieno di affetto. Lo vediamo?

Clizia Incorvaia festeggia i suoi due grandi amori, che tenerezza

Non è uno scherzo ma in casa Ciavarro si celebrano due compleanni ravvicinati, e le foto di Clizia ieri lo testimoniano.

Eleonora Giorgi e Clizia compleanno doppio
Eleonora Giorgi e Clizia (screen Instagram @cliziaincorvaia)

Anche se è un figlio d’arte, Paolo Ciavarro anni fa decise di non usare mai i suoi genitori per arrivare a far parlare di sé o per entrare nel mondo dello spettacolo. Ieri però in occasione del compleanno della madre Eleonora ha deciso di festeggiare insieme con parenti e amici a casa sua.

La grande attrice ha compiuto 68 anni e per l’occasione ha scelto di stare con il figlio e la nuora che le hanno organizzato una festa a sorpresa con i fiocchi, con tanto di torta e candelina accesa che la Giorgi ha spento felice ed entusiasta.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Anna Tatangelo rinuncia a tutto. Si spengono le luci e si esagera

Con un solo giorno di differenza oggi invece compie gli anni proprio Paolo che festeggia 30 anni. La sua Clizia per l’occasione da stamattina sta già postando sulla sua pagina Instagram moltissime foto di loro insieme più innamorati che mai. Nelle prossime ore si attende la torta, effetto a sorpresa assicurato.