Clizia Incorvaia se lo concede una volta a settimana. La sua proposta è irresistibile

Clizia Incorvaia ha fatto sognare il popolo del web con una proposta irresistibile. Ecco cosa si è gustata.

Clizia Incorvaia segreto fettuccine Alfredo video
Clizia Incorvaia (Foto Instagram)

Clizia Incorvaia non smette mai di stupire i fan? Fashion blogger, influencer e modella ha catturato l’attenzione nel tempo con la sua bellezza travolgente e il suo carisma innato. Ex moglie del frontman delle vibrazioni, Francesco Scacina, nel 2020 si è legata a Paolo Ciavarro conosciuto durante la loro permanenza all’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”. Un amore intenso coronato dalla dolce attesa del loro primo figlio, la cui nascita è prevista per febbraio 2022.

Classe 1980, di Pordenone, è seguitissima sul web in particolare su Instagram dove il suo profilo ha conquistato ben 660 mila follower incantati dal suo fascino unico e dalla sua bellezza mozzafiato

Il suo feed è un susseguirsi di scatti sui set di moda e attimi dalla sua quotidianità. Incinta, il suo pancione sta crescendo, racconta giorno dopo giorno come sta vivendo l’arrivo del figlio. 

L’influencer diventa mamma per la seconda volta, in quanto dalla storia con Sarcina è nata la figlia Nina nel 2015.

Clizia Incorvaia quella gustosa prelibatezza: una coccola che si concede una volta a settimana

Clzia Incorvaia pasto

Nelle ultime storie di Instagram Clizia Incorvaia ha mostrato attimi dalla quotidianità sfoggiando il pancione. In particolare si è ripresa ai fornelli intenta a cucinare una gustosa preparazione che si concede una volta alla settimana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Costanza Caracciolo sedotta dalla tentazione. Non ha resistito!

Si tratta di un’invitante spaghettata a cui aggiunge pomodorini e basilico del suo orto facendo sognare i suoi follower. Di seguito poi si è confidata con la sua community raccontando come in questo periodo faccia sogni agitati trovando molti utenti che confermano di aver vissuto un’esperienza simile durante le loro dolci attese. 

L’influencer è felicissima dell’arrivo di un nuovo bebè in casa, come anche il suo Paolo per lui primo figlio. Gioia immensa anche per la madre di Ciavarro, Eleonora Giorgi, famosa attrice italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Filippa Lagerback le prova tutte! L’ultima esperienza è sbalorditiva

Clizia Incorvaia

La futura nonna si è trasferita a Roma, vicino al figlio e alla nuora, a seguito della lieta notizia. Tutti attendono l’arrivo del piccolo di cui non si conosce ancora né sesso, né nome.