Clizia Incorvaia corrompe Paolo Ciavarro. Come ci è riuscita

L’influencer in dolce attesa ha svelato come ha convinto il compagno a cucinarle il suo piatto preferito sotto spinta delle voglie pre parto.

Clizia Incorvaia video ricetta risotto zucchine
Clizia Incorvaia (Foto Instagram)

Ormai la gravidanza è nel pieno regime per l’influencer Clizia Incorvaia, che di recente ha annunciato di aspettare un figlio dal compagno Paolo Ciavarro che ha conosciuto nel febbraio del 2020 all’interno della Casa del “Grande Fratello Vip”.

La classe 1986 ha anche una figlia di 4 anni nata dalla precedente relazione con il leader delle Vibrazioni Francesco Sarcina. Attivissima sui social Clizia racconta molti momenti privati della sua vita con Paolo e anche ieri, durante una cena insieme, ha mostrato cosa lo ha costretto a fare per lei.

Clizia Incorvaia ha spinto Paola a farlo ancora, con le buone maniere si ottiene tutto

La giovane mamma in preda alle voglie pre parto ha chiesto al compagno, nonostante il caldo intenso, di prepararle un risotto alle zucchine.

Clizia Incorvaia video ricetta risotto zucchine
Risotto con le zucchine (screen Instagram)

Nelle sue stories lo vediamo infatti mentre si destreggia tra soffritto, zucchine a rondelle, mantecatura e impiattamento. Come tocco finale aggiunge poi anche una generosa spolverata di Parmigiano per arricchire la preparazione già molto generosa.

Clizia spiega che ha “motivato” Paolo chiedendo di eseguirle il risotto “perché era il piccolo che ne aveva voglia” non lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Aurora Ramazzotti è tornata. Adesso non la ferma nessuno

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Anna Tatangelo torna all’attacco. Solo lei sa farlo così: la regina

La sua richiesta quindi è stata accontentata senza troppe repliche, un papà provetto che si sta mettendo alla prova per quando nascerà il pargoletto e sarà costretto a preparare pappe e latte da dargli non appena sarà svezzato.