Clizia Incorvaia in dolce attesa provoca i fan. La sua proposta è devastante: irresistibile

Clizia Incorvaia ha stuzzicato l’immaginazione dei fan mostrando una proposta irresistibile. La visione è da infarto.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia (screenshot da Instagram @cliziaincorvaia)

Popolo del web in tilt a seguito di una serie di scatti roventi condivisi da Clizia Incorvaia. Fashion blogger, influencer e attrice, la 41enne di Pordenone torna a stupire con un nuovo post mozzafiato condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram.

679 mila follower il suo feed è un tripudio di foto mozzafiato in cui è ritratta in tutta la sua bellezza e da cui emerge sempre la sua personalità travolgente.

Occhioni azzurri, folta chioma bionda, fisico incredibile, negli ultimi mesi ha narrato tramite i social la sua seconda gravidanza, condividendo le tappe più importante di questo percorso con cui darà alla luce un maschietto, frutto del suo amore con Paolo Ciavarro.

Già mamma di Nina, nata dalla sua storia con il cantante Francesco Sarcina, l’influencer diventa così mamma bis: alla sua 25esima settimana, ha sfoggiato il pancione in crescita, mostrandosi in un set irresistibile, tanto che i fan si sono scatenati tra like e commenti.

Clizia Incorvaia irresistibile: fan in estasi

Clizia ha fatto viaggiare le fantasie dei fan, mostrandosi intenta in un momento di puro piacere. Indosso solo un toppino ha stupito tutti con una proposta irresistibile.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia (Foto Instagram)

L’influencer si è ripresa intenta a gustarsi un’invitante amatriciana, facendo sognare tutti. Piatto in una mano e forchetta nell’altra, la sua espressione goduriosa ha fatto percepire ai fan quanto la preparazione fosse deliziosa.

Incinta, le voglie della compagna di Paolo Ciavarro non mancano. I due presto diventeranno genitori e si mostrano sempre più affiatati: conosciutisi durante la loro partecipazione al “Grande Fratello Vip” nel 2020, allargano così la loro famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Spaghetti con pomodorini e olive nere, il primo piatto veloce e ricco di gusto

“Seno e pancia prendono il sopravvento,e sono tutta tonda tonda come una donna di Botero! E una bella amatriciana dite che devo negarla a bebè ??? “Nono, dice la nonna, che poi “cresce con le voglie”! Ottimo modo per assolversi direi. #25settimane”, le parole ironiche condivise dall’influencer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Pasta aglio, olio e peperoncino: un classico della tradizione italiana. Ricetta facile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Le foto hanno subito conquistato i fan scatenatisi tra cuori e complimenti in merito alla sua bellezza e luminosità, ancora più evidenti in questo periodo speciale della sua vita.