Clizia Incorvaia fa un errore- La gaffe sui suoi preferiti: l’ha detto davvero

L’ex gieffina Clizia Incorvaia condivide su Instagram il suo pranzo, ma incappa in un errore. Ahia Ahia Clizia!

Clizia Incorvaia video ricetta risotto zucchine
Clizia Incorvaia (Foto Instagram)

Mentre la pancia di Clizia Incorvaia, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip che proprio nella casa ha trovato l’amore in Paolo Ciavarro, cresce sempre di più, l’influncer continua a condividere la sua vita di tutti i giorni con i migliaia di follower.

Dopo Nina, la figlia avuta dalla relazione con Francesco Sarcina de Le Vibrazioni, l’ex gieffina si gode a pieno questa seconda gravidanza, condividendo tutte le giornate con i suoi seguaci.

Così tra una lezione fitness e un cambio look per un armadio pre-maman ricco di vestitini deliziosi, Clizia si mostra mentre pranza e qui distratta dai tanti messaggi dei follower sui mantra a cui affidarsi nei momenti difficili, incappa in un piccolo errore.

Errore che non è passato inosservato ai tanti fan che proprio in quel momento stavano interagendo con lei.

Potrebbe interessarti anche -> Clizia Incorvaia si fa coccolare. Per lei tanti regali speciali

L’errore di Clizia: ma è tutta colpa dei messaggi dei fan

Giornata super attiva per Clizia Incorvaia che, nonostante il “pancione provi ad esplodere“, porta aventi tutte le sue attività. E allora lezione di fitness prima e poi sfilza di stories per chiacchierare con i fan.

Il tema del giorno erano i mantra o detti a cui ci si affida nei giorni proprio no, per risollevarsi il morale. Una chiacchierata lunga che si trascina fino all’ora di pranzo, ed è proprio davanti al suo piatto che Clizia, distratta dai tanti messaggi dei fan, fa un piccola gaffe.

Davanti a lei un piatto di broccoli che erroneamente lei confonde per cicoria! Ci passa sopra con nonchalance la siciliana che subito si corregge, ma ai fan più attenti la svista non è sfuggita.

Niente di irrimediabile, questo è sicuro, però attenzione Clizia che le voglie nelle donne incinte possono crear danni. Chissà magari questo lapsus nascondeva proprio un desiderio culinario.

Leggi anche -> Chiara Ferragni ha esagerato! Fedez la rimprovera: l’ha fatta grossa