Clizia Incorvaia servita e riverita. La coccola che nessuno si aspettava

Clizia Incorvaia, la dolce coccola per la futura mamma entusiasma il web. Nelle storie, servita e riverita l’attrice si lascia tentare.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia (Foto Instagram)

Clizia Incorvaia è più felice che mai e sta vivendo appieno la sua gravidanza.

In attesa del suo primo figlio con Paolo Ciavarro, l’attrice e influencer appare più bella che mai e su Instagram in questo periodo si possono vedere foto e video di una Clizia più che raggiante.

La Incorvaia è già mamma di una splendida bambina, Nina di 6 anni, avuta dal precedente matrimonio con i leader de Le Vibrazioni Francesco Sarcina.

Clizia Incorvaia, la dolce coccola inaspettata su Instagram

La bionda attrice pochi giorni fa ha festeggiato i suoi 41 anni e sul suo profilo Instagram ha documentato il momento speciale.

Il fidanzato Paolo Ciavarro, di 11 anni più piccolo di lei, è felicissimo e nelle foto la riempie di baci e coccole. Felicissima anche Eleonora Giorgi, mamma di Paolo, che accarezza dolcemente il pancino.

Clizia Incorvaia
Clizia e Paolo (Foto Instagram)

La Incorvaia in questi mesi si sta lasciando andare a piccole voglie e ama essere coccolata, e condivide il suo modo di vivere la gravidanza anche sul suo profilo.

Proprio ieri ha condiviso un post in cui scrive: “Nonna Maria dice che le voglie vanno soddisfatte. E voi che ne pensate???” mentre mangia un bel piatto di amatriciana.

Potrebbe interessarti anche -> Guenda Goria, il risveglio più bello. La sorpresa emoziona i fan

E sembra che Clizia abbia davvero preso sul serio nonna Maria, tanto che ieri sera è di nuovo vittima di una grande tentazione.

Nelle storie l’attrice mostra la sua coccola serale portata direttamente a casa. Il tavolo è pieno di porzioni di sushi e Clizia scrive: “Sushi time. Tutto cotto per me e bebè”.

Davvero una splendida sorpresa per la futura mamma, che non riesce proprio a resistere alla voglie.

Potrebbe interessarti anche -> Caterina Balivo ha un appuntamento speciale. Quando scatta l’ora X non scappa

Potrebbe interessarti anche ->