Clizia Incorvaia, il momento intimo da neomamma: “Chi è il più famelico?” – FOTO

Clizia Incorvaia ha voluto condividere con i suoi tanti follower un momento di tanta intimità: il dubbio della neomamma

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (Foto Instagram @cliziaincorvaia)

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono diventati genitori da pochissimo. Il 19 febbraio scorso è infatti venuto alla luce Gabriele, il loro primo figlio insieme. La gravidanza dell’influencer è stata documentata per tutti i nove mesi sui social di entrambi con molto entusiasmo e finalmente è nato il frutto del loro amore.

I follower della coppia sono impazziti di gioia e hanno commentato entusiasti il lieto evento. Ci sono stati complimenti e auguri anche da parte di molti personaggi famosi come Justine Mattera, Rosalinda Cannavò, Adriana Volpe, Giulia Salemi, Guenda Goria e tanti altri.

I due si sono conosciuti all’epoca del Grande Fratello Vip e il loro amore è proseguito anche al di fuori della casa più spiata d’Italia, tanto che adesso aspettano solo il momento giusto per convolare a nozze.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Clizia Incorvaia in dolce attesa provoca i fan. La sua proposta è devastante: irresistibile

Clizia Incorvaia insieme a Paolo Ciavarro: il momento più dolce

Tre giorni fa è arrivato il momento più intenso della vita della coppia. A dare notizia della nascita di Gabriele è stata la stessa mamma con una foto di lei a letto con il piccolo tra le braccia e Paolo che le dava un dolce bacio.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (Foto Instagram @cliziaincorvaia)

La foto più recente sui social mostra la famiglia felice mentre Clizia allatta il piccolo e Paolo invece si gusta un enorme cornetto accanto a loro.

La Incorvaia ha condiviso lo scatto, corredandolo di una didascalia divertente: “Colazione per tre!  Qualcuno è il più famelico, chi sarà mai?”, riferendosi al suo compagno.

Anche in ospedale la influencer non ha voluto rinunciare a mostrarsi con un meraviglioso look: indossa infatti un pigiama color crema con piume sulle caviglie e ai polsi. Nelle altre due foto postate sui social appare mentre allatta il piccolo Gabriele, che non sa ancora di essere diventato anche lui una baby star.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Clizia Incovaia e Paolo Ciavarro non si fermano mai. Lo fanno davanti a tutti: che spudorati

Paolo e Clizia sorridono sereni e divertiti alla fotocamera e per loro è appena iniziato un momento ancora più felice con la nascita di un bebè, evento che porta sempre con sé una grandissima gioia per i genitori e per il resto della famiglia.