Clizia Incorvaia ci mostra la sua voglia del weekend. Ciavarro la soddisfa subito

Clizia Incorvaia ha pubblicato una fotografia su Instagram in cui ha mostrato la sua voglia in questo weekend: lo scatto è un piacere per gli occhi. 

Clizia Incorvaia picnic all'aperto foto
Clizia Incorvaia (Foto Instagram)

Clizia Incorvaia è una fashion blogger ed influencer amatissima dagli italiani. La nativa di Pordenone, dopo il matrimonio finito male con Francesco Sarcina, si è sentimentalmente legata a Paolo Ciavarro. I due si sono conosciuti nella casa del ‘Grande Fratello Vip’: il loro rapporto è molto forte, così come il loro amore. Qualche tempo fa, la friulana fece uno scherzo al suo amato con la compartecipazione de ‘Le Iene’: consigliamo la visione, risate assicurate. Lei e Paolo aspettano il loro primo figlio: la nascita è prevista per febbraio 2022.

Clizia Incorvaia è amatissima sui social network. la classe 1980 ha grandissimi numeri su Instagram: il suo account, ad esempio, annovera ben 688mila followers.  La 40enne ama condividere tantissimi sprazzi della sua vita quotidiana. Qualche minuto fa, tra le sue stories Instagram, ha pubblicato un’immagine alquanto particolare svelando una delle sue voglie incredibili per questo weekend.

Clizia Incorvaia ci mostra la sua voglia: che spettacolo

Clizia, in questo weekend di quasi metà ottobre, ha una voglia che deve assolutamente essere soddisfatta. La showgirl pubblica lo scatto e fa vedere a tutti cosa desidera.

La Incorvaia immortala quelli che vengono più comunemente chiamati fiori di zucca. Con questa particolarità possono farsi numerosissime ricette dal sapore incredibile. La 40enne spiega che questo che vediamo farà parte del suo menu di questa sera.

LEGGI ANCHE -> Romina Carrisi condivide un ricordo emozionante. il protagonista è dolcissimo

La Incorvaia è in dolce attesa e da settimane sta pubblicato scatti fenomenali in cui mette in mostra il suo pancione. Qualche giorno fa, tuttavia, la 40enne fece esplodere i social network pubblicando una foto in cui mise in bella vista anche il suo seno da urlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jasmine Carrisi deve farlo anche fuori casa. Il piacere a cui non resiste