Clizia Incorvaia ci va giù pesante. Quella voglia che non perdona

La neo mamma ieri è stata raggiunta da due cari amici e per l’occasione Paolo ha preparato un piatto della tradizione romana molto amato. 

Clizia Incorvaia voglie pre parto foto
Clizia Incorvaia (Foto Instagram @cliziaincorvaia)

Lo scorso 10 ottobre ha festeggiato 41 anni, più felice che mai in quanto in attesa del figlio di Paolo Ciavarro con cui convive da un anno. Clizia Incorvaia, incinta di venti settimane, ha festeggiato alla grandissima una settimana fa con tutta la famiglia al completo, compresi la figlia di sei anni Nina, nata dal precedente matrimonio con Riccardo Sarcina de Le Vibrazioni, e i suoceri Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.

Non tutti gli amici hanno però potuto stare con lei quel giorno, così ieri c’è stata la grande sorpresa inaspettata che ha fatto commuovere la giovane neo mamma. Vediamo cos’è accaduto.

Clizia Incorvaia non se lo aspettava, doppia festa per lei

Ieri all’improvviso sono arrivati a casa di Clizia e Paolo gli amici di lei Dorian e Antonio Principino Esposito.

I due sono giunti con tanto di torta e pasticcini che hanno dedicato all’amica che commossa fino alle lacrime li ha accolti a braccia aperte. Lei ha spento la candelina e ha messo ai fornelli in fidanzato che si è prodigato in un piatto della tradizione romana molto amato.

Nel video Instagram assistiamo alla mantecatura della matriciana che Paolo con destrezza arricchisce con abbondante pecorino romano. Clizia dopo aver iniziato le riprese grida: “Non dovevo inquadrarti, poi sembra che ti obbligo io a cucinare sempre!

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Ferragnez, a tavola solo il meglio. La sorpresa per i piccoli

Paolo però, sempre con la testa sulla padella che tiene in mano, ribatte: “Non è vero, amo cucinare non è un problema“. Matriciana-time pronta servita come un vero chef provetto sa fare. Risultato garantito visto l’aspetto.