Clizia Incorvaia, sapete di cosa va ghiotta? Un piatto unico e tradizionale

La bellissima influencer al momento si trova in Sicilia con il fidanzato e ha confessato la sua enorme passione per un piatto nazional popolare.

L’amore che l’influencer Clizia Incorvaia nutre per il fidanzato Pietro Ciavarro è evidente in ogni scatto o reel postato. Dopo una breve sosta a Lampedusa, terra a cui lei è molto affezionata, è tornata in Sicilia dove sta trascorrendo una piacevole vacanza tra gite in barca, passeggiate lungo mare e cene luculliane a lume di candela.

Alla bella siciliana è sempre piaciuto molto mangiare, soprattutto i prodotti della sua regione, tanto che nella descrizione in bio campeggia un esplicativo “Cresciuta a pane e moda”. Anche uno degli ultimi post da lei condivisi trasmette questa innegabile passione, vediamo di cosa si tratta da aver suscitato la curiosità di molti.

Clizia Incorvaia si mostra affamata…la foto è esplosiva

Non solo si è palesata su Instagram con in mano (e in bocca) un enorme bignè al gelato, ma Clizia nelle ultime ore ha dato sfogo alla sua voracità con un piatto della nostra tradizione culinaria molto amato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Gli italiani hanno solo due cose per la testa: l’altra sono gli spaghetti!! #italiabella🇮🇹 ♥️” ha scritto a margine degli scatti che la mostrano addentare una forchettata di spaghetti con l’astice mentre siede sotto un fresco pergolato. Indossa un costume intero che la fascia sinuosa, trucco impeccabile e capelli parzialmente raccolti sulla testa.

LEGGI ANCHE –> La ricetta del ragù bolognese di Raffaella Carrà

LEGGI ANCHE –> Sazi con poche calorie: i cibi che riempiono la pancia senza ingrassare

Clizia Incorvaia

Una goduria guardarla con gli occhi mentre ci mostra quanto può essere sensuale una donna con un piatto così semplice tra le mani e soddisfatta di quello che sta facendo. L’influencer e modella non è mai stata bella come in questi giorni in Sicilia. Sarà incinta?