Clizia Incorvaia si fa coccolare. Per lei tanti regali speciali

La nota influencer ed ex gieffina ha mostrato come ha trascorso il suo sabato a pranzo accanto a chi ama di più in assoluto. 

Clizia Incorvaia picnic all'aperto foto
Clizia Incorvaia (Foto Instagram)

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno iniziato la loro folle storia d’amore dentro le mura della Casa del “Grande Fratello Vip 4”. Nonostante la differenza d’età i due si sono avvicinati a tal punto che ora attendono il loro primo figlio, il secondo invece per lei che ha già avuto una bambina dal frontman del gruppo Le Vibrazioni Francesco Sarcina.

In queste settimane pre parto sono moltissime le foto che Clizia pubblica sui social per mostrare il pancione che lentamente cresce e porta la vita dentro di sè. Vediamo dove si trovava ieri assieme al suo Paolo e alla figlia Nina.

Clizia Incorvaia innamorata persa, festeggia la nuova gravidanza così

Vi rendete conto che al prossimo picnic avrò un altro riccioluto biondo da sbaciucchiare??! 🙈♥️🥺” scrive Clizia nell’ultimo post social che ha pubblicato ieri.

Clizia Incorvaia picnic all'aria aperta con i suoi amori foto
Clizia e Paolo (Foto Instagram)

La data del parto si avvicina per Clizia Incorvaia che non sta più nella pelle per questo avvenimento e la gioia di diventare nuovamente madre.

Ieri con la famiglia ha organizzato un picnic all’aperto con tanto di telo sull’erba e cestino di vimini riccamente riempito di leccornie e cose buone che hanno poi mangiato assieme.

Nel carosello di foto vediamo la giovane addentare dei crostoni di pane con pomodoro tagliato a cubetti e olio extravergine. Nel cestino porta vivande però ci altri manicaretti.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Federica Pellegrini “derubata”: le hanno preso la cosa che ama di più

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Paola Turani è confusa. Questa visione la manda nel pallone: ma cos’è?

Compaiono infatti zucchine alla piastra e frittura probabilmente di verdure di stagione. Il tutto adagiato nel piatto di portata da cui la coppia si serve per cibarsi e porgersi i bocconi l’uno con l’altra.