Clizia Incorvaia riceve una sorpresa speciale. Ciavarro colpisce ancora!

Clizia Incorvaia non ha un attimo di tregua, tutti la coccolano e tutti la amano, la bellissima influencer è sulla cresta dell’onda. 

Clizia Incorvaia segreto fettuccine Alfredo video
Clizia Incorvaia (Foto Instagram)

Tutti pazzi per Clizia Incorvaia, la bellissima modella ha fatto innamorare milioni di italiani, su Instagram è seguitissima e ogni giorno regala emozioni a non finire. Grazie al suo sorriso, alla sua voglia di vivere, alla sua semplicità, la modella riesce sempre a strappare un sorriso ai suoi amici virtuali.

Un regalo tutto speciale, Clizia è una vera star

Nessuno resiste a Clizia, nemmeno Ciavarro che le prepara appositamente una piazza a forma di cuore. Che regalo gradito ed appetitoso.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia

Per la modella una pizza margherita con wrustel, che ne dici di provarla?

Ingredienti:

500 gr di farina 00

7 gr di lievito di birra fresco, se usi quello disidratato bastano 3 gr

10 ml di olio extravergine di oliva

350 ml di acqua a temperatura ambiente

8 gr di sale

1 pelata

250 gr di mozzarella

wrustel q.b.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Paola Turani, qualcuno la coccola da morire. Circondata dall’amore

Procedimento:

Sciogli il lievito in pò di acqua tiepida, versalo nella farina ed inizia ad impastare lentamente, aggiungi l’altra acqua fin quando l’impasto non inizierà a formarsi, aggiungi il sale e l’olio. Crea un impasto liscio ed omogeneo e fai lievitare fin quando non raddoppia.

Trascorso il tempo necessario accendi il forno a 200° e stendi la pizza, dai la forma che preferisci, anche a cuore se ci riesci, aggiungi il pomodoro e condisci con sale e olio. Inforna per mezz’ora.

taglia la mozzarella e fai perdere l’acqua asciugandola anche con un canovaccio, riducila in pezzettini, taglia anche i wrustel.

Quando la pizza sarà quasi cotta aggiungi (gli ultimi 10 min) la mozzarella con i wrustel. Trascorsi gli ultimi minuti di cottura servi ben calda con una buona birra fredda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Arisa ha un compagno speciale. Il suo alleato per essere al top

Clizia va pazza per la pizza, ogni volta che può cerca di mangiarla, a casa, al ristorante o in pizzeria non importa, è sempre l’ora di gustare una soffice pasta lievitata guarnita con tante prelibatezze, se fatta con amore è ancora meglio.