La colazione di Sabrina Salerno: “Così ho un fisico pazzesco”

La showgirl per tenersi in forma segue un regime dietetico ben preciso, le ultime stories raccontano la sua colazione tipo: tutta da copiare, sveliamo il perchè.

Sabrina Salerno colazione Tisanoreica foto
Sabrina Salerno (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Tutti i millennials la amano alla follia per la sua bellezza statuaria e la sua aria irriverente che porta con sè in modo innato fan dagli albori del suo successo mediatico.

Sabrina Debora Salerno è una cantante, showgirl e attrice italiana. Scoperta da Claudio Cecchetto, è diventata famosa negli anni Ottanta, con il nome d’arte di “Sabrina”, come cantante del genere italo disco, suscitando interesse anche per le sue misure pin-up.

Grande il successo anche in Europa grazie all’album ‘Sabrina’, ‘Super Sabrina’ e ‘Over The Pop’ e ai singoli ‘Sexy Girl’ and ‘Boys’ (Summertime Love).

Quest’ultimo in particolare raggiunse la terza posizione nella classifica britannica, facendo di Salerno uno dei pochi italiani ad essere riuscito ad entrare nelle prime posizioni.

Ha continuato la sua carriera registrando diversi album e partecipando ad alcuni film e spettacoli teatrali e televisivi. Ha venduto 20 milioni di dischi, aspetto che l’ha resa così una delle artiste italiane di maggior successo.

Grande quindi l’onore per lei di essere stata inserita nella giuria di “Io Talent Europe” che andrà in onda il 31 maggio, 1,2 e 4 giugno da Londra. In Italia invece sarà visibile sul Canale 839 di Sky e sul Digitale Terrestre.

Come rimettersi quindi in forma per questo evento sensazionale? Lei segue una dieta ipocalorica davvero unica, e ha degli alleati di bellezza incredibili che tutte le donne dovrebbero custodire.

Sabrina Salerno si affida a Tisanoreica, ecco come fa a restare sempre così in forma

Già più volte la showgirl sul suo profilo Instagram ha parlato nel dettaglio in cosa consiste la sua dieta di mantenimento, priva di alcool, zuccheri raffinati, pesce (che odia), mentre invece è una grande amante di frutta e verdura di stagione, tanto sport, integratori e idratazione costante durante tutto l’arco della giornata.

Sabrina Salerno colazione Tisanoreica foto
Io Talent Europe (screen Instagram)

Abbinato a questi sani principi però ha anche un altro segreto che lei stessa ha confessato e che possiamo vedere nell’ultima story pubblicata poche ore fa:

Capita spesso che le donne mi scrivano per sapere che tipo di integratori io usi. Ecco quelli di Gianluca e Tisanoreica sono quelli che uso di più in assoluto da moltissimi anni“. Così attacca la cantante direttamente dalla camera da letto della sua casa trevigiana.

La dieta Tisanoreica è una dieta chetogenica ideata dall’imprenditore Gianluca Mech, che opera nel campo della fitoterapia. La Tisanoreica è una dieta conosciuta soprattutto perché, secondo l’ideatore, promette una veloce perdita di peso fino a 6-12 kg in 20-40 giorni.

Questo tipo di regime prevede principalmente 2 fasi, fase intensiva e fase di stabilizzazione, seguita poi dal mantenimento che è quello che sta seguendo oggi Sabrina.

A colazione un ottimo caffè e uno plumcake senza zuccheri e ad alto contenuto proteico per avere subito l’energia per affrontare al meglio la giornata con carica e vitalità.

Sabrina Salerno colazione Tisanoreica foto
Colazione light (screen Instagram)

Il nostro suggerimento però è sempre lo stesso: cautela e attenzione massima! Questa dieta non è sicuramente adatta a tutti. È sconsigliata fortemente quindi a donne in gravidanza, bambini in via di sviluppo e persone con problemi cardiaci/chi ha i trigliceridi alti non dovrebbero seguire questa dieta.

Oltre a questo, il suo elevato costo è un ulteriore fattore da tenere in considerazione visto che i pacchetti con le porzioni già preparate e studiate ad hoc dai medici per il soggetto alzano il prezzo del servizio richiesto.