Come perdere 4 kg in una settimana: cosa mangiare e cosa evitare

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dieta del supermetabolismo
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Per perdere peso serve uno stile di vita sano. Una dieta ipocalorica può aiutarti a perdere fino a quattro chili in una settimana, mangiando alcuni alimenti ed evitandone altri.

Quando si tratta di perdere peso, alcune persone tagliano alcuni cibi per vedere i risultati. Consumare un gruppo di alimenti potrebbe aiutare ad accelerare il metabolismo e bruciare i grassi più rapidamente. Gli studi hanno dimostrato che seguendo una dieta specifica e l’esercizio fisico potrebbe aiutare a perdere peso rapidamente. Il piano dietetico consiste nel mangiare cibi a basso contenuto di carboidrati e ricchi di proteine ​​e può mostrare risultati in meno di una settimana.

Gli studi hanno dimostrato che ridurre la quantità di carboidrati aiuta a perdere peso più velocemente, migliorando anche la salute e ridurrà il gonfiore.Quindi si dovrebbero evitare i carboidrati amidacei come pane, pasta, riso, frutta ricca di zuccheri e dolcetti zuccherati.

Combinare questa dieta con cibi ricchi di proteine ​​può aumentare il metabolismo a bruciare più grassi. Prova a eliminare o ridurre drasticamente tutti i carboidrati e gli zuccheri amidacei per una settimana. Sostituiscili con verdure a basso contenuto di carboidrati, aumentando anche l’assunzione di uova, carne magra e pesce.

L’esercizio fisico, l’allenamento in palestra e sollevare pesi può aumentare il metabolismo e accelerare la perdita di peso. Gli esercizi di resistenza possono ridurre i depositi di carboidrati del corpo e far perdere liquidi il che significa che le persone vedranno risultati rapidamente. In una settimana si potranno perdere fino a 4 kg, ma la settimana successiva non accadrà la stessa situazione!