Come rimuovere le basette: l’ingrediente giusto si trova nel frigorifero

Le basette sono una problematica che accomuna moltissime uomini e donne che cercano di rimuovere questa peluria eccessiva: andiamo a scoprire insieme come farlo attraverso un ingrediente che si trova nel frigorifero. 

come eliminare basette ingrediente
Tagliare le basette (Canva)

LE RICETTE PIU’ BUONE DI OGGI:

  1. Torta alle mele, la versione super light senza grassi e poche calorie. Da provare!
  2. Insalata di mare, la ricetta che porta a tavola il profumo autentico dell’estate
  3. Calamari ripieni al profumo di limone, un secondo piatto da leccarsi i baffi! Pronto in pochi minuti

Molte persone sono alla ricerca di un rimedio per eliminare una volta per tutte l’eccessiva peluria attaccata alle orecchie, chiamate basette.

Oggi vi presentiamo un metodo del tutto innovativo in quanto non richiede nessuna ceretta ma un ingrediente che tutti possiedono in frigorifero.

Si tratta di un rimedio del tutto naturale che vi permetterà di non utilizzare prodotti che contengono agenti chimici e che potrebbero irritare la pelle e causare allergie.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Come rimuovere le basette: l’ingrediente giusto si trova nel frigorifero

L’ingrediente segreto è il caffè che dovrà essere prontamente rilevato dal frigorifero: questa sostanza infatti possiede l’ingente proprietà di debilitare i peli fin dalla radice.

Esso poi andrà combinato con un altro ingrediente, ovvero il bicarbonato di sodio: questo mix eliminerà una volta per tutte il problema basette.

eliminare basette caffè bicarbonato
Caffè e bicarbonato (Canva)

Il risultato finale però cambierà da persona a persona in quanto i peli delle basette non sono tutti uguali: ad alcuni servirà più tempo e più applicazioni mentre altri potranno vedere i risultati dopo pochi giorni.

Come effettuare l’applicazione del rimedio

All’interno di una ciotola inserite due cucchiai di caffè e uno di bicarbonato di sodio. Mescolate il tutto aggiungendo poca acqua alla volta.

Il risultato finale dovrà essere un composto abbastanza acquoso. Applicatene una piccola quantità nella zona delle basette e strofinate leggermente.

Il rimedio dovrà inoltre essere applicato più volte alla settimana e più volte al mese per iniziare a vedere i risultati sperati.

come eliminare basette
Basette (Canva)

È fondamentale infine effettuare massaggi in senso rotatorio con questa sostanza per 5 minuti circa per avere gli esiti sperati.