Ex concorrente di 4 Ristoranti compie la pazzia: tentato omicidio

0
30
Kitchen Duels Borghese
Alessandro Borghese Kitchen Duels: streaming, puntate, come funziona, ospiti

I fan con la memoria più lunga di 4 Ristoranti, il programma condotto da Alessandro Borghese, forse se lo ricordano bene: si chiama Alessio Madeddu e ora rischia grosso.

Alessio Madeddu 4 ristoranti
Alessio Madeddu – Ex concorrente di 4 Ristoranti arrestato

Forse sperava di salire agli onori della cronaca per qualche virtuosismo in cucina, per un piatto rivoluzionario o per il successo del suo locale di prodotti tipici sardi. Invece Alessio Madeddu ha fatto parlare di sé non per qualche merito tra i fornelli, ma per un tentato omicidio nei confronti di una pattuglia dei carabinieri. Un fatto increscioso di cui è stato protagonista nella serata di ieri.

Chi è Alessio Madeddu, ex concorrente di 4 Ristoranti arrestato

Alessio Madeddu aveva partecipato nel 2018 a una puntata di 4 Ristoranti, il popolare show con Alessandro Borghese, in uno speciale dedicato alla cucina tipica della Sardegna. Si andava a premiare il miglior locale “da vacanza” al sud dell’isola e l’uomo (48 anni) aveva presentato al pubblico il suo Ittiturismo Sabor’ e mari, ristorante ereditato da suo padre. Purtroppo per lui, però, la non invidiabile notorietà è arrivata nelle ultime ore non per meriti gastronomico ma per un grave fatto di cronaca. Una pattuglia dei carabinieri, a seguito di un incidente di Madeddu, aveva invitato il ristoratore a sottoporsi all’alcool test. Di fronte al rifiuto le forze dell’ordine sono state costrette a ritirargli la patente, non immaginando nemmeno lontanamente quella che sarebbe stata la reazione dell’uomo.
Madeddu, infatti, poco dopo è riuscito a procurarsi una ruspa e con questa ha “assalito” la volante dei carabinieri, ribaltandola dopo che gli ufficiali erano riusciti ad uscirne. Ora l’uomo è accusato di tentato omicidio, danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.