I consigli del dietologo: come perdere peso velocemente: -4 kg in 7 giorni

La prova costume è dietro l’angolo e se ancora non sapete a cosa appellarvi allora vi diamo il consiglio che ogni dietologo suggerisce per rimettersi in forma velocemente. Ecco come fare. 

Dieta mediterranea Dietidea -4 kg in 7 gg
Dieta mediterranea (Foto di rh2010 AdobeStock)

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI OGGI:

Maggio è il mese decisivo per chi vuole rimettersi in forma prima della tanto agognata prova costume e perdere quei fastidiosi chiletti superflui che tante volte ci mettono a disagio di fronte alle altre persone (oltre che con la nostra coscienza).

Ciò che raccomandano i nutrizionisti in questo momento dell’anno è però quello di non ricorrere a drastiche diete fai da te che spesso non hanno nessuna base scientifica e rischiano di fare più male che bene al nostro organismo.

A tal proposito è intervenuto il dottore Nicola Sorrentino, specialista in Scienza dell’Alimentazione e Dietetica, nonché direttore di IULM Food Academy.

Secondo il luminare la scelta giusta è solo una, ovvero “diminuire drasticamente i grassi, i formaggi, i dolci, l’alcol e fare attenzione alle cotture e all’olio evo utilizzato per condire i vari piatti (ne bastano solo due cucchiaini al giorno)“.

Solo questa è la scelta corretta da intraprendere, assieme a 30 minuti di camminata al giorno almeno 4 volte la settimana con passo veloce. Ma se invece volessimo avere un “aiutino” efficace per intensificare i risultati? Ci ha pensato ancora una volta proprio Sorrentino.

L’unica dieta efficace per perdere peso in pochi giorni, eccola

Il medico è anche colui che negli ultimi anni ha brevettato con la sua equipe di nutrizionisti, una dieta fai da te comoda da poter essere realizzata a casa grazie a delle box che contengono al loro interno già i quantitativi stabiliti per restare dentro le 1200 calorie giornaliere per le donne e 1450 calorie per gli uomini.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dieta camminata
Camminata veloce (Foto di Andrea Piacquadio da Pexels)

Pensata per chi svolge attività fisica, il kit Dietidea del prof. Nicola Sorrentino apporta i giusti nutrienti ideali per creare quel giusto deficit calorico indispensabile per perdere peso. Il tutto senza togliere grassi, carboidrati, fibre e vitamine al corpo che in 7 giorni riesce a perdere anche fino a -4 kg!

Si tratta di una dieta che grazie all’assenza di lattosio e al fatto che è 100% naturale, permette a tutti di poterla seguire. Inoltre è facilissima da svolgere, all’interni di ogni box numerata (da 1 a 7) ci sono gli ingredienti per realizzare i 5 pasti della giornata, dalla colazione fino alla cena (c’è anche un aperitivo a base di olive nel kit).

Ci sono moltissime testimonianze positive sul sito di clienti soddisfatti che hanno ritrovato la loro giusta stabilità, anche grazie ai vari kit di mantenimento che sempre il sito web offre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da dietidea (@dietideaofficial) 

Sorrentino però ci tiene a specificare che è consigliata ESCLUSIVAMENTE a persone in buono stato di salute, previo consulto con il proprio medico di base.