Coppia di anziani mangia tutti i giorni al McDonald’s: “Non fa…

Coppia di anziani mangia tutti i giorni al McDonald’s: “Non fa male”

Tom Jones, 83 anni, e la moglie Pauline, 82 anni, mangiano al McDonald’s tutti i giorni negli ultimi 23 anni e dicono che non credono che il fast food possa far ingrassare le persone. Per visitare il loro ristorante preferito in Southgate Street, Bath, la coppia deve percorrere due chilometri e mezzo da casa. Tom Jones, 83 anni, e la moglie Pauline. “Facciamo un caffè alle 8.30 del mattino e poi andiamo a dare un’occhiata ai negozi. “Alle 10 torniamo per quello che chiamiamo uno spuntino!” Tom aggiunse: “Veniamo qui sette giorni alla settimana, ogni giorno. Non abbiamo saltato un giorno in 23 anni’.

Tom mangia solitamente un Big Mac, mentre Pauline è un po’ più avventurosa e acquista tutto ciò che la attrae durante il giorno. Frequentano sempre lo stesso punto per via della cordialità del personale. “Il personale è sempre molto disponibile, ci sentiamo anche parte del negozio. Ci sentiamo sempre come se sapessero chi siamo e sono così gentili. “Intendiamoci, dico sempre grazie, e penso di fare un lungo cammino. È come una seconda casa per noi. Ci piace la mattina quando non è così occupato, mentre all’ra di cena è po’ frenetico all’ora di cena. Non siamo gente da pub e apprezziamo la comunità che troviamo a McDonald’s.”

Tom ha detto che la percezione che gran parte del cibo della catena può portare all’obesità è “sbagliato”. Ha aggiunto: “Voglio solo dire che tutte queste sciocchezze su McDonald’s che ti fanno ingrassare sono spazzatura. Guardaci!” Tuttavia, Tom ha sottolineato che rimangono magri e in forma nei loro anni ottanta a causa dell’esercizio che includono nella loro routine quotidiana. Paul Pearson, proprietario del ristorante Southgate Street, ha dichiarato che la coppia è il “simbolo perfetto” della differenza che McDonald’s può fare in una comunità…

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post