Coronavirus, Elisa Isoardi spiega cosa sta succedendo a La Prova del…

Coronavirus, Elisa Isoardi spiega cosa sta succedendo a La Prova del Cuoco

LA PREPARAZIONE
di Marco

Coronavirus, cosa succede a La Prova del Cuoco? Elisa Isoardi ha pubblicato un post su Instagram in cui spiega tutto. Vediamo insieme di cosa si tratta

Elisa Isoardi Coronavirus
Elisa Isoardi: cosa sta succedendo a La Prova del Cuoco per il Coronavirus

Elisa Isoardi è al lavoro a La Prova del Cuoco, in redazione, e scatta un selfie proprio mentre tutti sono impegnati. Impegnati con l’organizzazione e la programmazione del lavoro che, nell’ultimo periodo, così come per tante altre realtà italiane, sta diventando complicata. Sì, perché se ristoranti e bar a Milano sono rimasti chiusi per giorni e, adesso, con non poche difficoltà stanno cominciando a riaprire, il lavoro diventa difficile anche a La Prova del Cuoco. Il programma condotto da Elisa Isoardi prevede la presenza del pubblico in studio e di tanti, ma tanti cuochi. Così, la produzione prova a mettere in ordine tutti i tasselli per garantire la sicurezza di tutti.

Coronavirus | Elisa Isoardi, La Prova del Cuoco: preoccupazione

In un post su Instagram, come detto, Elisa Isoardi riprende tutto lo staff de La Prova del Cuoco che lavora per ‘incastrare tutti i cuochi’. Ma vediamo meglio qual è il suo messaggio:

“Riunione straordinaria… incastriamo i cuochi che non arrivano da zone rosse”: questo il messaggio della Isoardi. La conduttrice spiega che, negli ultimi giorni, ci sono state delle riunioni straordinarie proprio a causa del Coronavirus che ha visto diversi contagi nelle zone di Milano. Le stesse che sono state definite ‘zone rosse’. Quindi, come si sono organizzati? Evidentemente, hanno preferito non avere in studio cuochi che arrivavano da determinate zone. Così, ecco che bisogna rifare tutta la programmazione. Bisogna contare soltanto su alcuni dei cuochi che hanno dato la loro disponibilità. Comunque sia, il lavoro ripaga sempre: il programma è andato regolarmente in onda anche nei giorni in cui la paura per il Coronavirus era elevatissima. Tra i commenti, ce n’è uno che sicuramente avrà dato una forte carica ad Elisa ed a tutto lo staff del programma: “Siete una squadra fortissima, Elisa!! È un piacere guardarvi e per un po’ si dimentica quel che sta’ succedendo…tu e Claudio siete unici!!”.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post