“Cortesie per gli ospiti”, chef Valbuzzi è diventato papà per la seconda volta. Vediamo la prima FOTO di famiglia

La gioia incontenibile sui social e le migliaia di messaggi di benvenuto al piccolo Elan hanno fatto battere il cuore a lui e alla moglie Eleonora.

Roberto Valbuzzi cortesie per gli ospiti 24 gennaio
Roberto Valbuzzi (Foto Instagram @notordinarychef)

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI OGGI:

Ciao bello. Benvenuto Elan, Gabriele Valbuzzi” così recita il messaggio che è stato scritto sul profilo Instagram di Roberto Valbuzzi ieri subito dopo che la moglie Eleonora è tornata in camera dopo il parto.

Secondo quando raccontato dai due diretti interessati è andato tutto per il verso giusto anche se il piccolo è nato in anticipo di oltre due settimane rispetto la tabella di marcia detto dai medici dell0ospedale.

La giovane moglie sui social ha confessato di aver fatto un parto naturale senza dolore, “è nato 20 minuti dopo che Roberto è arrivato in ospedale!“.

Nel primo scatto di presentazione notiamo la felicità del volto noto di “Cortesie per gli ospiti” nell’accogliere il nuovo membro della famiglia, insieme alla moglie che tiene il piccolo in braccio stretto stretto.

Nel giro di pochi minuti il post è stato letteralmente sommerso di like (155mila) e migliaia di commenti. Vediamo chi si è complimentato sinceramente con i neo genitori.

Roberto Valbuzzi di nuovo papà, è arrivato Elan Gabriele

Fra quanti hanno voluto fare gli auguri sinceri alla coppia anche l’ex collega di Roberto Valbuzzi, ovvero l’art design Diego Thomas che all’interno del format aveva il ruolo oggi di Luca Calvani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Congratulazioni ❤️” si è limitato a dire in preda all’emozione. Csaba Dalla Zorza invece si è prodigata a spendere qualche parola in più per la famigliola felice: “Benvenuto Elan ❤️ congratulazioni ragazzi siete bellissimi!“.

AI messaggi di affetto si sono aggregati lo stesso Calvani, Ernst Knam, Food Network, Real Time, Alessia Mancini e tantissimi altri che sono subito stati catturati dal viso dolce del piccolo che è già nel cuore di tutti.

Roberto Valbuzzi nato secondo figlio foto
Roberto cerca di smorzare l’agitazione post partum (screen Instagram)

A casa però non sono soli, ad attenderli la loro primogenita Alisea nata invece solo a gennaio 2020 in pieno lockdown. La bambina sempre sul profilo dello chef si è mostrata super contenta di abbracciare presto il fratellino che già da domani potrà tornare a casa dalla sua famiglia allargata.