Il pubblico di “Cortesie per gli ospiti” è rimasto senza fiato a seguito di un siparietto inaspettato. L’accaduto è sorprendente.
Tra i programmi culinari più apprezzati nel panorama televisivo, “Cortesie per gli ospiti” torna a stupire il pubblico. Ma questa volta non per i suoi piatti gustosi e le sentenze dei suoi giudici.
A sorprendere tutti un dietro le quinte clamoroso che ha visto protagonisti suoi personaggi tra i più noti. Si tratta di volti centrali nel programma: Csaba Dalla Zorza, la conduttrice, Luca Cavani giudice al suo fianco e lo chef Roberto Valbuzzi.
Proprio quest’ultimo ha ripreso tutto con il suo smartphone, condividendo il momento inaspettato sulla sua seguitissima pagina Instagram, da ben 589 mila follower.
“Cortesie per gli ospiti”: siparietto bollente, fan spiazzati
Nelle storie del noto cuoco Roberto Valbuzzi sono apparse delle riprese inaspettate che hanno mostrato un lato inaspettato di Luca Calvani e Csaba Dalla Zorza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Csaba Dalla Zorza come non l’avete mai vista, ne va letteralmente pazza: “Il mio preferito”
Si tratta di un dietro le quinte sbalorditivo. A telecamere spente i colleghi sono stati ripresi infatti intenti a scatenarsi intorno a un palo, dando vita a una sorta di lap dance.
Tra le risate hanno fatto a gara tra chi se la cavava meglio a mettere in scena in balletto. “Party Hard?”, le parole ironiche che si leggono in accompagnamento delle riprese.
Parole che hanno divertito gli appassionati del format, sempre in estasi in ogni momento mostrato. In onda su Real Time dal 2005, la trasmissione è infatti molto apprezzata.
Sfida culinaria tra due coppie, queste non solo vengono valutate per i loro piatti, ma anche per altri aspetti del pasto come il modo in cui è servito e come è allestita la tavola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Roberto Valbuzzi e Csaba Dalla Zorza non solo cucina, sul ghiaccio sono due campioni. VIDEO senza precedenti
Dal 30 agosto è stata trasmessa la quindicesima edizione del format: un grande ritorno dopo il fermo di alcuni anni. Immancabile anche in questa edizione la presenza di Csaba, storica figura del programma.