“Cortesie per gli ospiti”, c’è un ritorno a sorpresa: scopri cosa è successo

Ieri il terzetto tanto amato sembra essersi riunito dopo mesi, si tratta di una nuova collaborazione come i vecchi tempi? Le foto sono una prova inequivocabile!

Diego Thomas Roberto Valbuzzi Csaba Dalla Zorza riuniti
Cortesie per gli ospiti logo (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Si tratta di un reality game basato sullo scontro di due coppie di avversari che si sfidano su servizio, accoglienza e menù. “Cortesie per gli ospiti” va in onda su Real Time dal 2005 e nel corso degli anni ha cambiato anche la conduzione alla guida del programma nonostante forse il terzetto che ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori è stato solo uno.

Oggi ci sono Roberto Valbuzzi, chef, Csaba Dalla Zorza, signora delle buone maniere, e Luca Calvani, esperto interior design che ha preso il posto di Diego Thomas pochi nell’ultima stagione.

Tra poco riprenderanno le registrazioni che saranno poi trasmesse in autunno, ma nel frattempo pare essere successo quello che tutti speravano ardentemente.

#insieme di nuovo. Dopo tanti mesi, è bello essere qui ragazzi ❤️ #backagain #reunion #together #wearefamily“. Ma a cosa è dovuto questo commento insolito di Csaba accanto all’ultimo post Instagram di ieri? Con chi ha trascorso il pomeriggio?

Dopo tanti mesi di nuovo insieme, la famiglia si è riunita ancora

Sono stati tre giorni davvero di fuoco all’interno dello showroom Neff in via Lazzaretto 3 a Milano che ha allestito una sorta di incontro di cucina con discussione integrata nel suo spazio espositivo.

Diego Thomas Roberto Valbuzzi Csaba Dalla Zorza riuniti
Diego e Roberto in showroom Neff (screen Instagram)

Presenti all’appello l’interior design Diego Thomas che ha raccontato l’evoluzione dello spazio cucina nelle case mentre per la prova pratica dietro i fornelli abbiamo visto lo chef valtellinese Roberto Valbuzzi che ha proposto ai presenti alcuni piatti del periodo.

Csaba sapendo che i suoi due amici erano insieme non ha potuto non recarsi nel luogo dopo il lavoro con Vanity Fair Home prima da Hermes e poi da Fendi.

I tre ex colleghi si sono quindi potuti riabbracciare come un tempo trovando la complicità che li univa una volta ma che, come possiamo vedere nelle foto che poi tutti hanno condiviso nei loro rispettivi profili social, non è mai scomparsa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diego Thomas (@iamdiegothomas)

Anche i fan si sono scatenati, e nei commenti si percepisce il rammarico di non vederli più in puntata assieme. “😍 che bello, mi piace Luca ma Diego è tutta un’altra cosa ❤️”, “Il trio perfetto👏”, “Finalmenteeeee!!!💙”, “Ohhhhhh, ci sei mancato!! Cortesie per gli ospiti vuole il trio al completo! 👏”.

In molti speravano in una nuova collaborazione tra i tre, ma per questo forse si dovrà attendere ancora per un bel pezzo.