“Cortesie per gli ospiti”, Diego Thomas lascia: spunta il nome del sostituto

Dopo tanta attesa è finalmente trapelato il nome del nuovo giudice di Real Time che affiancherà Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi. Vediamo di chi si tratta e conosciamolo meglio. 

Nuove giudice 2021 "Cortesie per gli ospiti"
Roberto, Csaba e Diego (Foto Instagram @iamdiegothomas)

“Cortesie per gli ospiti” è ripartito alla grande con le nuove registrazioni come hanno comunicato gli stessi protagonisti dello show Casba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi. Il programma di Real Time quindi sta per tornare in tv e con una nuova edizione tutta nuova ma senza Diego Thomas che sui social ha scritto un addio sentito:

Dopo più di tre anni, 298 puntate, e 596 cene non sarò presente nelle nuove puntate di Cortesie per gli ospiti (…). È arrivato il momento per me di concentrarmi sull’Architettura e su altri progetti personali a cui tengo tantissimo e che non vedo l’ora di condividere con voi. C’è un tempo per tutto, questo è il tempo di dedicarmi ad altro, di ugualmente stimolante se non di più“.

Dopo il saluto di Diego, nel cast del programma si è aggiunto un nuovo volto che però non è ancora stato ufficializzato dalla produzione ma solo dal portale Davidemaggio.it. Di chi si tratta? Indaghiamo su di lui e capiamo il suo passato personale e lavorativo.

Il nuovo giudice di “Cortesie per gli ospiti” è lui

Il programma prodotto da Banijay per Discovery ha ripreso a pieno regime le registrazioni mercoledì 17 novembre, ha visto fin da subito la presenza del nuovo giudice, personalità poliedrica che ha affiancato la sua carriera di attore di cinema e tv all’amore per la cucina.

Nuove giudice 2021 "Cortesie per gli ospiti"
Luca Calvani (Foto Instagram @lucalvani)

Il posto dell’interior designer e architetto Diego Thomas lo prenderà Luca Calvani, amatissimo attore in “Distretto di Polizia”, “Sposami” e “Una Buona Stagione”, “Carabinieri 4” ma anche volto noto in “Beautiful” e “Sex and the city”. Tra il 2020 e il 2021 è stato anche inviato di “Ogni mattina” sul canale TV8.

Calvani negli ultimi anni ha virato la sua vita però anche nel mondo del food: al momento infatti è anche un apprezzato distillatore nelle campagne della sua Toscana, dove produce gin all’interno del suo agriturismo ‘Le Gusciane’.

POTREBBE INETERSSARTI ANCHE –> Csaba Dalla Zorza come non l’avete mai vista, ne va letteralmente pazza: “Il mio preferito”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🏡 LeGusciane (@legusciane)

Classe 1974 ed un fascino intrigante, Luca è fidanzato al momento con Francesca Arena anch’essa originaria di Prato impegnata nell’organizzazione di eventi. L’attore e agricoltore non ha figli ma ama i cani, ha infatti quattro basotti.