Cosa mangiano i concorrenti del Grande Fratello Vip ogni giorno

0
34

Vi siete mai chiesti cosa mangiano i concorrenti del Grande Fratello Vip? Ecco la risposta alla vostra domanda. 

cosa mangiano grande fratello vip
Cosa mangiano i concorrenti del Grande Fratello Vip: ve lo siete mai chiesto?

Siete soliti guardare il Grande Fratello Vip? Appassionati del programma condotto da Alfonso Signorini? Bene, allora sarete sicuramente curiosi di sapere cosa mangiano gli inquilini all’interno della casa più spiata d’Italia. Sì, perché non è poi così scontato. Stanno tutti molto attenti alla linea, eccezion fatta per qualcuno di cui vi parleremo dopo, e soprattutto: il cibo è razionato. O meglio, il budget che hanno a disposizione i coinquilini è limitato. Non possono mica darsi alla pazza gioia! Per questo, nella maggior parte dei casi, se non sempre, ognuno mette a disposizione del gruppo il proprio budget in modo da ‘unire le forze’ e poter fare una spesa più sostanziosa.

Cosa mangiano al Grande Fratello Vip?

Abbiamo parlato di budget. E’ bene informarvi, dunque, che quello a disposizione per ogni inquilino della casa del Grande Fratello Vip è di 20 euro. Venti euro a settimana, non di più. Messi insieme agli altri, diventano un buon gruzzoletto che può bastare per tutti. Ma non è solo quello. Il Grande Fratello Vip, di tanto in tanto, fornisce anche degli stuzzichini e del cibo sfizioso che i concorrenti possono consumare.

Al Grande Fratello Vip, comunque sia, si mangia tanto riso. Ma anche la pasta non manca. Come è giusto che sia, però, i concorrenti cercano di variare la dieta e di dosare la calorie. Ogni giorno, infatti, svolgono anche un allenamento fisico che gli consente di restare in forma e non mettere su chili di troppo. Stare chiusi in casa, altrimenti, li porterebbe ad ingrassare. Riso, pasta, verdura, ma anche pollo e carne rossa. In genere, sono questi i pasti principali consumati dai concorrenti del Grande Fratello Vip.

  • Per rimanere aggiornato su trucchi e consigli di cucina CLICCA QUI 

Cosa mangiano prima della diretta

Prima della diretta, cercano sempre di mettere qualcosa sotto i denti. Sì, perché la trasmissione va in onda fino a tardi, fino all’una di notte, all’incirca. E, altrimenti, la fame si farebbe sentire un po’ troppo. Qualche volta, infatti, è capitato che i coinquilini non hanno mangiato nulla prima della diretta e si sono ritrovati a sgranocchiare stuzzichini e patatine vari durante la trasmissione. Cosa che non è consentita dagli autori per una questione di buon costume.

Cosa mangia la Contessa De Blanck

Mai far saltare un pasto alla Contessa. Una volta, c’è stato un litigio tra Enock e Guenda a tavola e la De Blanck ha lasciato il pasto a tavola, alzandosi per allontanarsi dal gruppo in segno di disapprovazione. Cos’è successo? Si è alzata dal letto alle tre di notte per mangiare qualcosa e placare la fame.