Cosa sgranocchiare mentre si guarda una serie tv: la lista completa

Cosa sgranocchiare mentre si guarda una serie tv: la lista completa

LA PREPARAZIONE
di Marco

Cosa sgranocchiare mentre si guarda un film o una serie tv? La lista delle stuzzicherie più buone al mondo, comprese le bibite

pop corn cosa sgranocchiare
Cosa sgranocchiare mentre si guarda una serie tv?

Siamo in tempi di quarantena, il Coronavirus ci ha costretti in casa e non possiamo più uscire come facevamo prima, normalmente. E’ per questo che, tra una ricetta e l’altra, possiamo dedicarci alle serie tv ed ai film. Sì, quale miglior momento di questo per godersi la televisione? Sdraiamoci sul divano e… aspettate: come si può guardare un film o una serie tv senza qualcosa da sgranocchiare accanto a noi? Beh, è impossibile. Ma cosa si può mangiare in casi come questo? Attenzione, mangiare e bere anche. Scopriamolo insieme con questa piccola lista che abbiamo preparato per voi.

Cosa sgranocchiare mentre si guarda un film o una serie tv

  1. Al primo posto non possiamo che metterci i pop corn. Inevitabile. Sono per eccellenza il cibo da tv e divano.
  2. Ma guardiamo oltre: anche le patatine sono un attimo alleato. Possiamo friggerle noi oppure comprare quelle già imbustate.
  3. E andiamo avanti con gli stuzzichini: che ne direste di wrustel avvolti in pasta sfoglia e cotti al forno? Un po’ di Ketchup e Maionese e il gioco è fatto
  4. Restiamo sul salato? Beh, allora non possiamo non pensare ai salatini.
  5. Continuiamo con le bibite: birra al primo posto
  6. Cola
  7. Aranciata
  8. Gassosa
  9. Un bicchiere di buon vino rosso
  10. Grappa, per digerire, magari dopo il pranzo o dopo cena

Ecco, questa è la nostra lista delle 10 ‘stuzzicherie’ che proprio non possono mancare quando si guarda un film o una serie tv. Prima di sedervi comodamente sul divano, accertatevi di aver preparato tutto quello che vi serve in questo senso. Vedrete, la serie Tv o il film saranno come d’incanto più belli ed interessanti. D’altronde, questo è certo, nessuno mai potrebbe pensare di passare del tempo davanti alla tv senza sgranocchiare qualcosa di buono. E voi? Cosa pensate di preparare per la prossima serie tv?

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post